Primo turno fatto...peccato per il tempo..pioggia tutta la notte e freddo..ma mi son divertito come un asino...fermo restando che sono fermissimo e non vado avanti..goduto
...

Daje.....![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Buon per te ... sarai indietro di più.
Fotos...?

Qualche foto... video fatto ma pietoso..non si vede nulla..la telecamera con le vibrazioni si è tirata su e ho filmato mezz ora di nuvole
![]()
Ultima modifica di francesco87; 13/03/2016 alle 17:18
Ha - fantastico - complimenti!
Emozionante, sì?![]()

Si dai..mi son divertito..poi gli ultimi giri mi si è chiusa la vena, complice la pompa del.freno che iniziava a cedere un po ho fatto dei lunghi e rischiato di sdraiarmi..però è un esperienza che consiglio a tutti..magari non con le metzeller tournace come ho fatto io..![]()
...

Azz, ieri sono passato a dare un' occhiata veloce a Lombardore con mio figlio (però siamo venuti in auto...), ed ho notato quella Bonnie parcheggiata vicino ad una Street, ma non pensavo che girasse, altrimenti mi sarei fermato un po' di più !
L' idea di fare anch' io qualche giretto in pista con la Scrambler mi solletica (anche se dover rimettere gli scarichi originali mi ruga un po'). Combinare una giornatina MC con un po' di ggente del forum non sarebbe male !!!
Ultima modifica di bipitiesse; 14/03/2016 alle 06:40

Anche quel Guzzi 2T d' antan era interessante ! :-)