Ma cosa hanno vinto i primi, a parte le coppe e l'onore? ...mi è sfuggito!![]()

Ma cosa hanno vinto i primi, a parte le coppe e l'onore? ...mi è sfuggito!![]()

ma che amen e grazie!!
io avrei detto i nomi di tutti i santi del paradiso preceduti dall'aggettivo "porco"...
cmq è inutile far discorsi oramai che la partita è fatta...
alcuni avevano un gran manico,
altri sospensioni più performanti
certi avevan moto elaborate
e qualcuno aveva gomme più morbide...
ma alla fine si corre nel massimo delle proprie facoltà,cercando di portar a casa un risultato...
se cadi,la gara è finita,potevi girare anche in 1.10,ma nn sei arrivato al traguardo...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Ciao 90SS ..... sono l'amico di Sarchia e Colla....... vicini di camper ..... certo che dovete essere fieri del risultato .... "Massacrati" ..... e se poi vogliono pensare che le vostre moto erano preparate !!!!!!!!!!!!!! Il Risultato non cambia "Massacrati" ............il Gasssssssssss non si Gira da solo !!! è ancora la Persona che sta sopra la Moto che lo gira !!! ciao e sempre un piacere vedervi Girare così .........![]()

eccomiiiiiiiiiii
il pilotaaaaaaa con la moto trofeooooooooooooo
appena trovo una foto della mia moto (che non è che i fotografi facciano la fila per immortalarla) ve la posto.
Ah, così per farvi un'idea, andate a vedere i tempi durante i cambi. Quando siete a posto con i cambi, girando normale arrivi terzo al traguardo.
Baci![]()

Azzo state diventando polemici all''inverosimile collezionado innumerevoli figuracce...................
Non capisco se è l'invidia.........................
Cmq la moto di mittico è un daytona 600 col manubrio alto scarico con db killer e basta.
La moto di gerry è un 675 completamente di serie
La moto di 90ss è un 675 pistolato con sospensioni cazzi e mazzi ma credo che anche di serie avrebbe szverniciato chiunque in gara considerando che girava 3 sec meglio degli altri...
Per le gomme: mittico e gerry avevano ui quelifier RR una gomma STRADALE e non in mescola quindi non racing come quelle della maggioranza degli pseudo piloti ( come me).
Anche io son deluso dai tempi ma mica rompo il cazzo.............
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)