l'importante e divertirsi ed e quello che abbiamo fatto!
il resto non conta!!
l'importante e divertirsi ed e quello che abbiamo fatto!
il resto non conta!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
esatto, l'importante è divertirsi! Anche per il tom tim è stato divertimento puro, poi, essendo una garetta, un minimo di sana competizione, prima durante e dopo, non guasta.
90ss
90ss ... e che caz daje mano gass nooo ...
Ma quale talento, è che la pista (meglio kartodromo) di varano mi piace particolarmente, tutto qui.
Anziano tu Omar? Io ho 40 anni!!!!!
e te lo chiami kartodromo!!
ovvio,sarai abituato a piste come imola o mugello o vallelunga!
il mio primo commento dopo il 1° turno è stato "ma che è,un rettilineo unico?"
abituato a veri kartodromi dove le velocità massime sono circa 130-140 all'ora!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Sasao, se io sono volante, tu che sei? Domenica giravi in 15 con una pesantissima scimmia che portavi dietro dal sabato sera!!!!
Ricky, perdonami, non vorrei essere frainteso!
Non sono abituato ai circuiti in generale, ma dopo essere entrato una volta al mugello, e un'altra a Vallelunga, le differenze tra Varano e questi ultimi sono sostanziali, carreggiata più larga, vie di fuga enormi, rettilinei che non finiscono mai, scollinamenti, curvoni da 200 all'ora ..... per questo l'ho definito kartodromo.
Non ti nascondo che Varano è la pista che prediligo.
90ss
Ultima modifica di 90ss; 07/06/2007 alle 17:54 Motivo: UnionePost automatica
scusa allora credo di aver capito male io ...lupano ha parlato di un team formato da piloti che corrono il trofeo...
probabilmente l'ho confuso con il vostro...
in ogni caso non volevo offendere o rendere scontato...se avete vinti vuol dire che avete manico e basta ...
anzi magari prossimo anno se potreste darmi qualche lezione..????