Citazione Originariamente Scritto da 90ss Visualizza Messaggio
Il commento di Sasao è sicuramente simpatico, e non polemico.

90ss

PS. io ho messo le gomme in pista per la prima volta a varano 2006.
Citazione Originariamente Scritto da Sasao Visualizza Messaggio
mi avete rotto il cazzo....girate sto gassssssssssssssssssss
ao' vi devo dire che siete andati bene...

ok.

siete andati bene.

sem,senza polemiche....non essere permaloso...non è il caso..
ogniuno ha le sue opinioni...
Una cosa mi sta sulle balle che uno parli così senza sapere.......... tutto qui!!!!!!

Riporto il commento di 90ss perchè è emblematico visto l'hanno toccato mette che è sceso in pista per la prima volta a Varano nel 2006 senza polemiche solo per conoscenza di chi parla!!!

Io caro Sasao ti dico che la mia prima volta in pista è stao il 15 aprile 2007 da lì alcune altre.... a Varano non avevo mai messo una ruota.... mai!!!!! I miei turni li ho fatti o sotto l'acqua o su pista bagnata...... se leggi i miei tempi partono da 1'26" i primi giri e arrivano a 1'23" quando ero cotto (il penultimo giro!!!) quindi forse se fossi riuscito a girare un pò sull'asciutto sarei partito più forte e sarei andato molto più veloce!!!!!!!

Ripeto Ken aveva una moto che perdeva almeno 2 secondi al giro solo in rettilineo....... pesante da spingere..... e non agile nelle S......

Tu mi puoi rispondere che piloti e moto li abbiamo scelti noi e infatti ti dico che la scelta è stata fatta per motivi diversi dal voler vincere altrimenti molto probabilmete avrebbero scelto come moto tutte Speed 1050 e Daytona 675 (come hanno fatto più o meno tutti) e non un ST e molto probabilmente non avrebbero scelto me come pilota ma uno più veloce e con più esperienza!!!!!

Detto questo stiamo discutendo sul torneo di Calcio nel campetto del prete.... via Mazzini contro via Cavour......

L'idea era il divertimento puro e da parte nostra c'è stato se il tuo obiettivo era vincere a tutti i costi partivamo da punti differenti!!!!!!