Una cosa mi sta sulle balle che uno parli così senza sapere.......... tutto qui!!!!!!
Riporto il commento di 90ss perchè è emblematico visto l'hanno toccato mette che è sceso in pista per la prima volta a Varano nel 2006 senza polemiche solo per conoscenza di chi parla!!!
Io caro Sasao ti dico che la mia prima volta in pista è stao il 15 aprile 2007 da lì alcune altre.... a Varano non avevo mai messo una ruota.... mai!!!!! I miei turni li ho fatti o sotto l'acqua o su pista bagnata...... se leggi i miei tempi partono da 1'26" i primi giri e arrivano a 1'23" quando ero cotto (il penultimo giro!!!) quindi forse se fossi riuscito a girare un pò sull'asciutto sarei partito più forte e sarei andato molto più veloce!!!!!!!
Ripeto Ken aveva una moto che perdeva almeno 2 secondi al giro solo in rettilineo....... pesante da spingere..... e non agile nelle S......
Tu mi puoi rispondere che piloti e moto li abbiamo scelti noi e infatti ti dico che la scelta è stata fatta per motivi diversi dal voler vincere altrimenti molto probabilmete avrebbero scelto come moto tutte Speed 1050 e Daytona 675 (come hanno fatto più o meno tutti) e non un ST e molto probabilmente non avrebbero scelto me come pilota ma uno più veloce e con più esperienza!!!!!
Detto questo stiamo discutendo sul torneo di Calcio nel campetto del prete.... via Mazzini contro via Cavour......
L'idea era il divertimento puro e da parte nostra c'è stato se il tuo obiettivo era vincere a tutti i costi partivamo da punti differenti!!!!!!