A mio parere i piloti del TPC hanno interpretato in maniera perfetta lo spirito dell' endurance......
A mio parere i piloti del TPC hanno interpretato in maniera perfetta lo spirito dell' endurance......
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
mi avete rotto il cazzo....girate sto gassssssssssssssssssss
ao' vi devo dire che siete andati bene...
ok.
siete andati bene.
sem,senza polemiche....non essere permaloso...non è il caso..
ogniuno ha le sue opinioni...
i miei piloti sono delle merdine invece....
se solo avessero dato qualche manciata di gas in più entravano nei primi cinque..
mc barth in costiera sembra melandri e a varano sembrava topo gigio...
marco la prossima volta colore le vie di fuga di azzurro....cosi' ti sembrera' di essere a positano..
Una cosa mi sta sulle balle che uno parli così senza sapere.......... tutto qui!!!!!!
Riporto il commento di 90ss perchè è emblematico visto l'hanno toccato mette che è sceso in pista per la prima volta a Varano nel 2006 senza polemiche solo per conoscenza di chi parla!!!
Io caro Sasao ti dico che la mia prima volta in pista è stao il 15 aprile 2007 da lì alcune altre.... a Varano non avevo mai messo una ruota.... mai!!!!! I miei turni li ho fatti o sotto l'acqua o su pista bagnata...... se leggi i miei tempi partono da 1'26" i primi giri e arrivano a 1'23" quando ero cotto (il penultimo giro!!!) quindi forse se fossi riuscito a girare un pò sull'asciutto sarei partito più forte e sarei andato molto più veloce!!!!!!!
Ripeto Ken aveva una moto che perdeva almeno 2 secondi al giro solo in rettilineo....... pesante da spingere..... e non agile nelle S......
Tu mi puoi rispondere che piloti e moto li abbiamo scelti noi e infatti ti dico che la scelta è stata fatta per motivi diversi dal voler vincere altrimenti molto probabilmete avrebbero scelto come moto tutte Speed 1050 e Daytona 675 (come hanno fatto più o meno tutti) e non un ST e molto probabilmente non avrebbero scelto me come pilota ma uno più veloce e con più esperienza!!!!!
Detto questo stiamo discutendo sul torneo di Calcio nel campetto del prete.... via Mazzini contro via Cavour......
L'idea era il divertimento puro e da parte nostra c'è stato se il tuo obiettivo era vincere a tutti i costi partivamo da punti differenti!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ma tra i piloti di Latina, chi ha fatto il tempone 1'15.802???
quando la media sul giro e' di 1'23 alto.......
Verissimo, mi stai facendo schiattare di risate!
Più che simpatico, direi.
Cmq. 90ss complimenti allora!
Io, ma chiaramente il trasponder dava i numeri!
Cmq. Sem, ti assicuro che hai interpretato male.
Chiedi un momento a Giampippi come cacchio ci insultava Sasao mentre ci diceva di girare il gas!
Ultima modifica di mcbart; 06/06/2007 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
xxxx sen13
""""Riporto il commento di 90ss perchè è emblematico visto l'hanno toccato mette che è sceso in pista per la prima volta a Varano nel 2006 senza polemiche solo per conoscenza di chi parla!!!""""
Scusa ma non ho capito il senso di questa frase.
Il tom tim aveva due 675 ed un urban daytona del 2000!!!!!
Ragazzi un pò di "sfottò" fanno parte del gioco, non siate permalosi!
Ultima modifica di 90ss; 06/06/2007 alle 11:15 Motivo: UnionePost automatica
sem sei fuori strada...
lo sfotto' e l'incitamentoi estremo è un gioco ancor più dell'endurance...
continuo a nonb capire perchè ti senti offeso..
se pure uno ti da' del fermone non devi rimanerci male
si scherzo...
e poi dirti che puoi andare più forte significa credere in te...
a ken....tranquillizzati.. qui si gioca
P.s.=io non ho partecipato,quando il sabato si è liberato un posto,perchè altrimenti non avrei potuto insultare i miei piloti
marco ti comunico le prossime due modifiche per farti migliorare in pista:
gas rapido estremo (messo senza preavviso)
peperoncino cucito nella tuta (all'altezza dell'ano)
Confermo la farase di 90ss messe le ruote a varano l'aano scorso con la speed 1050 con tempi non distanti dai miei col tiger poi la 675 ha fatto il miracolo.............
Cmq sam hai ragione sul fatto del bagnato...mi gira ancora ibballl.........
Con ordine poi chiudo.
questo l'ho messo perchè tu puntualizzavi una cosa giustissima in un post precedente solo per dire che magari qualcuno non sapeva il tutto!!!!!
Agli sfottò ci sto sono stato il primo ad essere ironico ed in primis su di me!!!!
Avevo già detto che se avevo capito male chiedevo scusa ma mi sembra che non fosse una gran ironia.....
MC ripeto l'ironia la capisco e moltissimo sono stato perso in mezzo da tutti anche da Saraceno nell'altro forum e mai mi sono messo a discutere......
I due commenti di Sasao mi hanno infastidito...... punto.
Passo e chiudo!!!
E non mi sembra di essere stato l'unico visto che anche il boss e Cris hanno commentato........
Ultima modifica di sem13; 06/06/2007 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......