Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 239

Discussione: NBA 2015 - 2016. Golden State 20 - 0

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Continuo a credere che la chiave di tutto sia la difesa , hanno tenuto una macchina quasi perfetta come gli Spurs a 86 punti in casa ... Riescono a giocare un basket barocco e redditizio in attacco (al limite dell'autocompiacimento a volte) continuando a mordere per 48 minuti in difesa , questa è la loro forza e la differenza con altre squadre "offensive" del recente passato (penso ai Suns di D'Antoni) . Posso fare un paragone calcistico scherzoso ? Mi ricordano il Milan di Sacchi , una squadra famosa per il suo gioco offensivo (tanto talento , schemi ecc...) ma in realtà basata su una difesa ossessiva che iniziava già nella metà campo avversaria .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    resta che curry non lo posso proprio vedere
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    resta che curry non lo posso proprio vedere
    why ?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    why ?
    eh niente ha quel modo sbruffetto e la faccia da schiaffi, non che altri non ce l'abbiano ma tutta sta esplosione mediatica intorno mi ha nauseato, molte volte sbaglia è che tra green e iguodala e thompson c'è sempre qualcuno che gli para il culo ma tutti esaltano solo curry. comunque questione di gusti, io guardo e non tifo
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    eh niente ha quel modo sbruffetto e la faccia da schiaffi, non che altri non ce l'abbiano ma tutta sta esplosione mediatica intorno mi ha nauseato, molte volte sbaglia è che tra green e iguodala e thompson c'è sempre qualcuno che gli para il culo ma tutti esaltano solo curry. comunque questione di gusti, io guardo e non tifo
    figurati che io tifo LA fin da bimbo ed in mancanza dei Lakers tifo spurs....con questo,quando vedo alcune sue cose resto semplicemente estasiato.Non è un uomo,è un personaggio di un video game....la velocità con cui esegue certi gesti è sovraumana.Guardati qualche video dei suoi allenamenti e capirai che non c'è culo o casualità. Il fatto che abbia un fisico "umano" non fa che aumentare la mia stima....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    figurati che io tifo LA fin da bimbo ed in mancanza dei Lakers tifo spurs....con questo,quando vedo alcune sue cose resto semplicemente estasiato.Non è un uomo,è un personaggio di un video game....la velocità con cui esegue certi gesti è sovraumana.Guardati qualche video dei suoi allenamenti e capirai che non c'è culo o casualità. Il fatto che abbia un fisico "umano" non fa che aumentare la mia stima....
    si si, mai messo in dubbio nulla, sono 7 anni che guardo tutte le notti le partite di nba e 20 che seguo, curry lo conosco bene e proprio per questo mi sta sulle balle così, questione di pelle

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    si si, mai messo in dubbio nulla, sono 7 anni che guardo tutte le notti le partite di nba e 20 che seguo, curry lo conosco bene e proprio per questo mi sta sulle balle così, questione di pelle
    vedi di farti meno pippe col basket in TV e torna con più assiduità su queste pagine
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    E record fu...Kobe ci lascia con una passerella di 60 punti, tanti applausi e un grazie ad uno dei più grandi di sempre!

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    E si parte con i playoff ... che dite , compiliamo il tabellone con i pronostici dei vari accoppiamenti fino alle finals ?

Mi butto io ... ;-)

Ovest:
    GS batte Houston (4 - 1)
    SA batte Memphis (4 - 0)
    OKC batte Dallas (4 - 1)
    LAC batte Portland (4 - 2)

poca fantasia , sono d'accordo
    Ultima modifica di Joel; 14/04/2016 alle 09:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    anche secondo me pronostici tutti rispettati (chi ha finito davanti la regular passa).
    il saluto a Kobe ha fatto passare clamorosamente "in sordina" il 73-9. solo in NBA!

per la "questione" GS io non sono uno di quelli che impazzivano per i Warriors prima e non mi sembra il caso di buttarmi sulla nave ora che sono in corsa. gli va comunque riconosciuto un risultato INCREDIBILE!!! e una costanza che non mi aspettavo. tra tutte quella che la può mettere più in difficoltà credo sia SA, ma a loro volta devono passare a OKC! OKC e CLE le vedrei soffrire di più contro i Warriors, ma in ogni caso, fortunatamente, si vedrà presto!!!
    Ultima modifica di Lex987; 16/04/2016 alle 10:51 Motivo: Unione Post Automatica
    The Mad Hatter

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima