Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 239

Discussione: NBA 2015 - 2016. Golden State 20 - 0

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Caxxo ho beccato quasi tutti i punteggi !!!!
    Rimane fuori LAC / POR ... gli infortuni di Paul e Griffin mi hanno negato il percorso netto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Continuo a credere che la chiave di tutto sia la difesa , hanno tenuto una macchina quasi perfetta come gli Spurs a 86 punti in casa ... Riescono a giocare un basket barocco e redditizio in attacco (al limite dell'autocompiacimento a volte) continuando a mordere per 48 minuti in difesa , questa è la loro forza e la differenza con altre squadre "offensive" del recente passato (penso ai Suns di D'Antoni) . Posso fare un paragone calcistico scherzoso ? Mi ricordano il Milan di Sacchi , una squadra famosa per il suo gioco offensivo (tanto talento , schemi ecc...) ma in realtà basata su una difesa ossessiva che iniziava già nella metà campo avversaria .
    il paragone calcistico io lo farei col Leicester di Ranieri
    perchè i GS sono una sguadra che gioca bene ed è affiatata
    io non vedo in Curry il Campionissimo che tutti gli altri vedono e osannano ( sono anni che gioca , prima dov' era? )
    io sono dell' idea che una sguadra mediocre degli anni 90 li batterebbe a occhi chiusi
    ( ad es. supersonic con la coppia Payton Kemp )
    semplicemente il livello di gioco dell' nba e tra i più bassi degli ultimi 30 anni
    ha ragione Pippen quando ha detto che scontro diretto Bulls Warriors li schiaccerebbero
    comunque fanno un bel gioco nulla da dire , ma san antonio se ne sta buona ad aspettarli e li voglio proprio vedere come finira
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    io non vedo in Curry il Campionissimo che tutti gli altri vedono e osannano ( sono anni che gioca , prima dov' era? )
    io sono dell' idea che una sguadra mediocre degli anni 90 li batterebbe a occhi chiusi
    semplicemente il livello di gioco dell' nba e tra i più bassi degli ultimi 30 anni
    ha ragione Pippen quando ha detto che scontro diretto Bulls Warriors li schiaccerebbero
    comunque fanno un bel gioco nulla da dire , ma san antonio se ne sta buona ad aspettarli e li voglio proprio vedere come finira
    aspetto a gloria le nottate per le finali west.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    Anche il Milan di Sacchi giocava bene ed era affiatata come squadra
    Personalmente non mi trovi d'accordo su Curry e nemmeno sul valore assoluto di GS . La prima parte della sua carriera è stata funestata dagli infortuni e rimane un giocatore fragile (con quel fisico e le botte che prende...) . La vera chiave è il gioco voluto da Kerr , Curry (e gli altri) ne sono interpreti perfetti . Se Steph lo metti in squadra che non difende e che in attacco se ne sta ferma a guardare i suoi palleggi non ne viene fuori nulla ma questo vale anche per altri grandi giocatori (Houston docet) .

Moto
    Anche il Milan di Sacchi giocava bene ed era affiatata come squadra
    Personalmente non mi trovi d'accordo su Curry e nemmeno sul valore assoluto di GS . La prima parte della sua carriera è stata funestata dagli infortuni e rimane un giocatore fragile (con quel fisico e le botte che prende...) . La vera chiave è il gioco voluto da Kerr , Curry (e gli altri) ne sono interpreti perfetti . Se Steph lo metti in squadra che non difende e che in attacco se ne sta ferma a guardare i suoi palleggi non ne viene fuori nulla ma questo vale anche per altri grandi giocatori (Houston docet) .
    Si , ma che avversari hanno ?
    Il valore si valuta da quello , fino a 7/8anni fa era un altro mondo
    Ora sinceramente non trovo giocatori "leggendari" come anni passati
    l' unico rimane lebron , ancora in grado di ribaltare una partita con le sue giocate

TCP Rider
    Moto
    Si , ma che avversari hanno ?
    Il valore si valuta da quello , fino a 7/8anni fa era un altro mondo
    Ora sinceramente non trovo giocatori "leggendari" come anni passati
    l' unico rimane lebron , ancora in grado di ribaltare una partita con le sue giocate
    Premetto che non ne faccio una questione di tifo , i discorsi da tifoso non mi interessano .
    Lebron non mi sembra poco ma quello che è cambiato in questi anni (SECONDO ME) è che il sistema può battere il grande giocatore , se hai un grande giocatore (o più di uno) in un buon sistema meglio ancora (Spurs per dirne una ) . Lebron (pauroso giocatore) ha vinto in una grande squadra e ha perso con una squadra mediocre (Prima finale a Cleveland , poi lo scorso anno senza Irving e Love).
    Non è più il basket fatto di isolamenti e uno contro uno dove il talento vince sempre , adesso si giocano un numero di possessi per gara altissimo , raddoppi , cambi difensivi , contropiede e tiri da 8 metri , giocatori perennemente in movimento e ricerca del canestro assistito .
    Sparo una minchiata tra le tante che dico per esprimere il mio pensiero , se oggi i Bulls giocassero come giocavano negli anni 90 perderebbero eccome , viceversa , se allenati a giocare il basket del 2016 molto probabilmente con quegli interpreti vincerebbero .

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    siam tornati al basket anni 80,ma ad una velocità superiore...dalla mia collezione di dvd della gazzetta,ogni tanto,ritiro fuori una di quelle partite di play off leggendarie,dove i 110-120 punti si sprecavano ogni sera....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Premetto che non ne faccio una questione di tifo , i discorsi da tifoso non mi interessano .
    Lebron non mi sembra poco ma quello che è cambiato in questi anni (SECONDO ME) è che il sistema può battere il grande giocatore , se hai un grande giocatore (o più di uno) in un buon sistema meglio ancora (Spurs per dirne una ) . Lebron (pauroso giocatore) ha vinto in una grande squadra e ha perso con una squadra mediocre (Prima finale a Cleveland , poi lo scorso anno senza Irving e Love).
    Non è più il basket fatto di isolamenti e uno contro uno dove il talento vince sempre , adesso si giocano un numero di possessi per gara altissimo , raddoppi , cambi difensivi , contropiede e tiri da 8 metri , giocatori perennemente in movimento e ricerca del canestro assistito .
    Sparo una minchiata tra le tante che dico per esprimere il mio pensiero , se oggi i Bulls giocassero come giocavano negli anni 90 perderebbero eccome , viceversa , se allenati a giocare il basket del 2016 molto probabilmente con quegli interpreti vincerebbero .
    Il problema di Lebron è che non ha un play con cui sia in sintonia
    dovevano portarsi a casa Wade quando era in scadenza con miami che con Lebron sarebbe stata una coppia fantastica
    i Bulls di allora il campionato lo vincerebbero senza troppi difficoltà , non dimentichiamoci che insieme a Jordan c' erano nomi
    non da poco Pippen Kukoc e Kerr e poi un Rodman , tutti personaggi che erano bravissimi nei loro ruoli
    stessa cosa per le altre squadre
    adesso si gioca molto con la difesa a zona , infatti GS soffre tanto gli Spurs che difendono a uomo
    comunque come ho detto giocano un bel basket , ma molto lontano da quello degli anni passati

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    siam tornati al basket anni 80,ma ad una velocità superiore...dalla mia collezione di dvd della gazzetta,ogni tanto,ritiro fuori una di quelle partite di play off leggendarie,dove i 110-120 punti si sprecavano ogni sera....
    su questo sono d' accordo , ma anche in questo caso non dimentichiamoci i nomi che giravano allora c' è li sognamo ancora oggi
    la vera differenza e che il gioco di oggi e supportato da allenamenti preparazioni etcc... etc... con tecnologie e metodi molto innovativi rispetto ad allora
    ipotizzando una cosa irrealizzabile , cosa sarebbe se ci fossero i Pistons o i celtic degli anni 80 in campo oggi con tecniche e allenamenti di oggi ?
    e un po come tutti gli sport una volta c' erano persone che facevano cose fuori dal comune gli atleti di oggi però non ci sarebbero senza quelle persone da cui stanno imparando tutto con in più l' aiuto dei mezzi moderni

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    i Bulls di Pippen e co non hanno MAI swappato NESSUNO, figuriamoci se danno 4-0 a una squadra come questa.
    dai... ma per piacere! che possano vincere sicuramente, ma se la devono sudare parecchio e non sarei comunque certo del risultato..
    a me sembra che i "bei ricordi" rendano tutto migliore.
    detto questo SE SA batte OKC credo possano battere questi Warriors.
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Gara 1 SA asfalta OKC spero che gara 2 sia partita vera.

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima