figa no?![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Love è sotto l'ala protettiva di lebron
Tornando al discorso Ovest più competitiva che Est....in questi anni è così....poi cambierà. Succede anche nelle altre leghe americane.....per anni vincevano il Superbowl squadre della NFC (49ers, Cowboys, Packers.....) poi è cambiato il vento ed è arrivata la AFC con i Broncos, i Patriots e i Colts....
comunque scusate ma dire che love tutto l'anno non ha fatto niente vuol dire non aver visto le partite, per il gioco di cleveland e di lebron è fondamentale, che sia arrivato alle finals non al meglio ok ma non prendi 14 rimbalzi in gara 7 perché sei scarso
...in ogni caso discorsi inutili perché l'unica cosa che conta è che "black jesus" J.R. SMITH è campione ahhahah![]()
Ultima modifica di spitjake; 21/06/2016 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
non sono tanto informato sui giocatori del draft di stanotte, previsioni?
intanto rose lascia chicago per ny
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Talento in giro non tanto, almeno sulla carta ma il draft è sempre un'incognita. Prima due sicure, Simmons (phila) ed Ingram (la) che bene o male sono dei 3/4 forti fisicamente e abbastanza all-round, dalla terza chiamata può cambiare tutto. C'è il figlio di Sabonis di cui si parla bene e un altro europeo abbastanza quotati.
Su Rose, secondo me ottima mossa Bulls, sulla carta disastrosa di NY parere mio. L'unico vantaggio sarebbe poter attrarre free agent sentendo solo quel nome (si dice già Howard disposto ad abbassarsi lo stipendio a 18): a me sembra il dejavu della tragedia nash-bryant-metta-gasol-howard che dovevano umiliare tutti e sono stati uno spettacolo impietoso.
Se non sbaglio Rose scade l'anno prossimo quindi male che vada NY libera una ventina di milioni di salary cap con cui provare a acchiappare qualche FA. Rose non è più quello pre infortuni multipli alle ginocchia ma se si adatta al sistema e sta bene fisicamente i Knicks potrebbero puntare ai PO. Porzingis (o come diavolo si scrive) secondo me diventerà dominante nel giro di un paio d'anni.
![]()