E intanto il Beli passa agli Hornets, ma quanti team ha cambiato?
E intanto il Beli passa agli Hornets, ma quanti team ha cambiato?
Ripesco questo post per dire
AZZZ.....
Kevin Durant ha deciso: giocherà con i Golden State Warriors! – Basketinside.com
adesso si che son dolori
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Mah, mi aspettavo una scelta più coraggiosa sinceramente. Vincerà, ma GS avrebbe vinto anche senza di lui.
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
mica male come rinforzo ...
Nel gioco offensivo di GS Durant si troverà come un topo nel formaggio , credo che dovrà modificare il suo atteggiamento nella metà campo difensiva , li si difende forte e sempre per 48 minuti . Con le spaziature che creano i warriors in attacco potrebbe frantumare ogni record .
Sicuramente prenderà meno tiri avendo come compagni Curry e Thompson, ma credo che rinunci molto volentieri per mettersi il titolo in tasca.
Durant era stato chiaro;avrebbe sposato il progetto a breve termine che gli dava più garanzie per l'anello. Quale squadra migliore? Senza di lui hanno perso a 40 secondi dalla fine di gara 7 ...il prossimo anno gl'altri possono solo sperare negl'infortuni e nel logorio di 80 e passa gare,ma si dovranno ricordare che questi son giovani e sotto i 28 anni.
I cavs dovranno architettare qualcosa di grandioso per non abdicare.....
Durant non è più un bambino,vuole l'anello e non si accontenta più dei titoli di miglior marcatore o mvp rs ;hanno preso zaza paculia per avere un po' di carne da macello in area,ma nei momenti che contano il quintetto è già stabilito..... a meno di non trovare centri dominanti tipo Akeem the dream , shaq o similari ( e non ne vedo all'orizzonte),non vedo come possano impedire a gsw di dominare con un quintetto piccolo con green da 5 e kd da 4. Se poi penso che gl'altri 3 saranno kt,step e igoudala,mi vine da piangere (essendo tifoso lal e condannato ad altri 10 anni di oblio...)
a proposito ... ma i Lakers ????
spedito via Hibbert (meglio cosi) , seconda chiamata al draft ... e poi ???