Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
Talento in giro non tanto, almeno sulla carta ma il draft è sempre un'incognita. Prima due sicure, Simmons (phila) ed Ingram (la) che bene o male sono dei 3/4 forti fisicamente e abbastanza all-round, dalla terza chiamata può cambiare tutto. C'è il figlio di Sabonis di cui si parla bene e un altro europeo abbastanza quotati.

Su Rose, secondo me ottima mossa Bulls, sulla carta disastrosa di NY parere mio. L'unico vantaggio sarebbe poter attrarre free agent sentendo solo quel nome (si dice già Howard disposto ad abbassarsi lo stipendio a 18): a me sembra il dejavu della tragedia nash-bryant-metta-gasol-howard che dovevano umiliare tutti e sono stati uno spettacolo impietoso.
Se non sbaglio Rose scade l'anno prossimo quindi male che vada NY libera una ventina di milioni di salary cap con cui provare a acchiappare qualche FA. Rose non è più quello pre infortuni multipli alle ginocchia ma se si adatta al sistema e sta bene fisicamente i Knicks potrebbero puntare ai PO. Porzingis (o come diavolo si scrive) secondo me diventerà dominante nel giro di un paio d'anni.