Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
Una disamina che ci sta e una previsione fattibile, considerala però al contrario: hai dato via lopez e calderon (e un terzo inutile ma vabbeh), comunque due giocatori mica male, per una ex stella dal rendimento comunque basso e appunto solo un anno di contratto, allora tanto valeva provarci l'anno prossimo.
Per me già quest'anno sarebbero dovuti andare ai playoff, e Fischer è stato silurato proprio perchè continuava a parlare di squadra agli inizi, di pazienza, etc etc, ma se non fai i PO ad est con Anthony e 3 buoni veterani in squadra dove vai? Personalmente io reputo questa trade un errore per NY in chiave futura, ovvio che per quest'anno che viene meglio rispetto a quello passato. Ma d'altronde nella grande mela i soldi si fanno a priori per cui non penso sia un grande problema.
Tutto sottoscrivibile , anche quello che scritto Walter riguardo al contratto in scadenza di Rose (che fa quasi più gola del giocatore in se ) . Ritengo Anthony uno dei giocatori più dannosi della lega , egoista , molle in difesa e superpagato , gioca un basket superato fatto di 1 vs 1 e tiro dalla media distanza . Mettergli accanto un altro che gioca da solo come Rose non so dove possa portare , certo che per fare i PO a Est basterebbe poco . Porzingis meriterebbe una squadra più funzionale , mi pare davvero forte .