Complimenti per la nuova arrivata e per il bel gesto! Sto pensando anch'io di prendere un cane e sicuramente lo adotterò dal canile
Complimenti per la nuova arrivata e per il bel gesto! Sto pensando anch'io di prendere un cane e sicuramente lo adotterò dal canile
Massima stima, bel gesto![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

anche noi stiamo pensando di prendere uno,qualcuno ha un cucciolo di corso da regalarci?con pedigree ovviamente![]()
Send with the butterfly d' mammt

Ok, sarà spaventata, traumatizzata... ma quanto gli piace correre
Eccola al rientro della passeggiata di poco fa...
..WP_20151207_004.jpg
Guarda, se davvero vuoi un cane, fatti un giro per i canili, anche sul web, non hai idea di quanti xxxxxx abbandonano cani di razza, magari senza pedigree ma esemplari bellissimi credimi, incredibile ma purtroppo vero...

Send with the butterfly d' mammt

Si c'ero arrivato che era una battuta, anche se non l'ho ancora capita![]()
Non voleva essere un commento "saccente" nei tuoi confronti, non conoscendoti, voleva essere un'informazione, ma m'è uscita male
Ora ti e vi do la buonanotte, s'è attivata la cucciola e provo a vedere se le va di fare un'altro giro (so stanco morto ma sono tornato bambino, io ho voglia di uscire con lei in realtà...)

Belle cose, bravo !
Anche io il mio "puzzone" l'ho preso in canile, è con noi da 14 anni
I cani non si acquistano..... un po come con le donne e i figli![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

l'affetto e la lealtà di un cane non conosce confini
milou.jpg
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bella cagnetta! !
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk