Dolcissima!!! Bravo bravo e ancora bravo
Dolcissima!!! Bravo bravo e ancora bravo
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Bellissima e bravo davvero.![]()

Respect
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Bravo! vedrai che tra un mesetto non la riconoscerai più, sia a livello estetico che comportamentale![]()

Più che un attenuante è una botta di culo![]()

Bravo....bel gesto....nel caso fossi in difficolta con l educazione non esitare a rivolgerti a un comportamentalista ti possono dare sicuramente una mano nell educazione del quadrupede canino.....

Grazie! Ci avevamo pensato, in caso di difficoltà, ma in questi giorni sta già dando segni di ripresa... Niente di esagerato naturalmente, ma i momenti in cui si sente tranquilla stanno aumentando e durano sempre un pochino di più, sta già imparando a fare i bisogni fuori (son due giorni che non fa nulla in casa, anche dopo aver mangiato) e comincia a capire che quando strattono un pochino il guinzaglio deve venire con me e si "pianta" per terra sempre meno. Noi ci stiamo mettendo tanta pazienza, non la rimproveriamo ma le diamo i "comandi" in modo tranquillo ma deciso, se si ferma tante carezze per tranquillizzarla (si vede che lo fa per paura, trema peggio della mia lavatrice quando centrifuga...) e poi riparte, la tiriamo anche ma mai senza strozzarla, insomma ci stiamo dedicando parecchio a lei, e comincia piano piano a capirlo...
Come scherzavi, e io che ti avevo trovato il "cucciolo di corso"images.jpg
![]()

Bellissima e bellissimo il nome da intenditore, salutano i miei due![]()