Citazione Originariamente Scritto da Lostagnaroinmoto Visualizza Messaggio
Da pazzi.....io se fossi un cane lo sbranerei....lo sapete che è stato denunciato perchè addestrava con le scariche elettriche? Ma quale psicologo.....i cani e le persone ritrovano il loro equilibrio solo con l'affetto e molta pazienza, anzi gli animali fanno molto più in fretta senza i condizionamenti che abbiamo noi.
E poi, mica stiamo parlando di Pitt Bull ex lottatori, ma di cagnoline spaventate e giovani, quindi molto ben disposte e attente a quello che gli succede intorno! Sono sicuro che andrà tutto bene, solo che ci vorrà del tempo e molta pazienza e qualche paura rimarrà, tutto quì!
La mia, ora è passato un'anno e anche se comincia a rilassarsi, mi stà appiccicata ogni momento....sono costretto ad andare in bagno con la porta aperta altrimenti comincia a grattare fin chè non apro, ma ci stà tutto con quello che ha passato!
Fratello ti stimo!!!
Hai scritto esattamente quello che penso anche io. Mio padre era un accanito fan di Millian e non si perdeva una puntata. Quando gli ho fatto vedere su Youtube le versioni non censurate dei suoi "addestramenti"... beh, non l'ha presa bene...
Anche il nostro cane ha avuto un'infanzia difficile, adesso che lo ha preso in mano mio papà è addirittura quasi "irritante" vedere con che adorazione lo tratta (il cane a mio papà, eh...) certo ci vuole pazienza... taaaaanta pazienza.
Per la porta aperta in bagno pure il mio gatto lo fa... quando faccio pipì sale sul bidet e mi guarda con invidia