Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: un fine settimana da ricordare... (quattrozampe inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Citazione Originariamente Scritto da Lostagnaroinmoto Visualizza Messaggio
    Da pazzi.....io se fossi un cane lo sbranerei....lo sapete che è stato denunciato perchè addestrava con le scariche elettriche? Ma quale psicologo.....i cani e le persone ritrovano il loro equilibrio solo con l'affetto e molta pazienza, anzi gli animali fanno molto più in fretta senza i condizionamenti che abbiamo noi.
    E poi, mica stiamo parlando di Pitt Bull ex lottatori, ma di cagnoline spaventate e giovani, quindi molto ben disposte e attente a quello che gli succede intorno! Sono sicuro che andrà tutto bene, solo che ci vorrà del tempo e molta pazienza e qualche paura rimarrà, tutto quì!
    La mia, ora è passato un'anno e anche se comincia a rilassarsi, mi stà appiccicata ogni momento....sono costretto ad andare in bagno con la porta aperta altrimenti comincia a grattare fin chè non apro, ma ci stà tutto con quello che ha passato!
    Se la cagnolina dopo un anno comincia a rilassarsi....forse coprirla di coccole non basta,
    o dici che è normale?
    Un anno è ancora é turbata non mi sembra il massimo
    Così come,qualche paura rimarrà,a me non sembra una bella cosa

Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Fratello ti stimo!!!
    Hai scritto esattamente quello che penso anche io. Mio padre era un accanito fan di Millian e non si perdeva una puntata. Quando gli ho fatto vedere su Youtube le versioni non censurate dei suoi "addestramenti"... beh, non l'ha presa bene...
    Anche il nostro cane ha avuto un'infanzia difficile, adesso che lo ha preso in mano mio papà è addirittura quasi "irritante" vedere con che adorazione lo tratta (il cane a mio papà, eh...) certo ci vuole pazienza... taaaaanta pazienza.
    Per la porta aperta in bagno pure il mio gatto lo fa... quando faccio pipì sale sul bidet e mi guarda con invidia

Mah...
    Avete guardato un pò il programma e avete provato qualche cosa di quello che spiega
    o vi limitate a riportare voci sentite chissà dove?Dire che maltratta i cani....mah....
    Io qualcosina ho provato a fare e funziona alla stragrande,
    tipo con i cani dei vicini....superdisobbedienti con i vicini,che sbraitano urlano....vieni qui,vai li,no,
    andiamo facciamo...urlano e il cane(ovvio)non li caga manco di striscio...
    Io senza proferire parola,un gesto e mi si siedono davanti buoni e calmi....
    E i vicini.....ooooo ma sei un mago con i cani.....ma vaff...
    Idem i cani degli amici abituati a parlare al cane....che anche se hanno un volpino non sono palesemente
    in grado di gestirlo,comanda il mini cane

Quando sento le spuegazioni del mexican mi viene in mente mio papà,
    i cani gli camminavano in parte guardandolo senza guardare avanti....fiducia totale,
    sarebbero morti per lui,ma mai ho visto riempire i cani di coccole a cazzum come fossero bambini
    o parlargli come ad un amico....

Il cane non parla,non pensa come una persona,punto.
    Concetto semplice e comprensibile ,credo,è il fondamento del metodo mexican
    Comunico con l'energia,l'atteggiamento il linguaggio del corpo,
    non a parole e biscottini..

Siamo noi (ultime generazioni)ad umanizzarlo e a creargli i problemi con comportamenti errati

Ripeto che una volta le persone trattavano gli animali da animali,senza umanizzarli
    e parlargli,eppure i bravi cagnolini erano super ubbidienti e affettuosi
    Altro che siediti,bravo ecco il biscottino...

Io da quando ho visto il mexican ho cambiato modo di fare,
    visto che pure io parlavo urlavo coccolavo tanto per eccc.....
    Poco da dire,funziona,il cane è piú bravo,felice e rilassato,evidentemente....
    Ultima modifica di Begnamas; 15/12/2015 alle 15:16