Dove seguite le partite?
Dove seguite le partite?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
per i prossimi 3 anni sicuramente su mediaset premium
Campionato NFL su Premium Sport - Mediaset Premium
se hai sky pacchetto sport anche su fox sport
http://altadefinizione.hdblog.it/201...i-a-settimana/
Altrimenti si possono seguire registrate su livetv.sx...un paio di giorni dopo essere state giocate si trovano in hd tutte le partite.
Gratis.
altrimenti gamepass appunto, che non ho fatto perchè a casa non ho connessione linea telefonica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
E domani notte già in campo......Cardinals contro Vikings. Io dico Cardinals, quest'anno sono tanta roba.
proprio oggi ne parlavo con un mio collega e questo week end se la giocano con i Falcon , io non mi stupirei in una sconfitta
e comunuqe sono convinto che una delle prossime 2 la perdano , non sono imbattibili e NY non è nuova a vittorie con squadroni apparentemente imbattibili
per le squadre messe male ci metterei anche i Dallas cowbiys , non bene neppure loro
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
I falcons di quest'anno sono imbarazzanti; i giants quasi, anche se sono stati sfortunati quanto infortuni. Per i cowboys....senza romo è dura, cmq sono ancora in gioco nella loro pessima division. All'inizio ho scritto una minchiata: per ogni conference ai playoff vanno tutte le vincitrici di division più altre due con i migliori record. Della afc south quindi andranno o colts o texans (pri a non lavevo scritto).
uno sport che non ho mai capito, insieme al baseball
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".