quando cadde aveva 16 punti di vantaggio su Schwantz con solo 3 gare da portare a termine compresa quella dell'incidente...aveva buone chance di vincere il 4° mondiale consecutivo...il titolo di motociclista non glielo toglie nessuno
quando cadde aveva 16 punti di vantaggio su Schwantz con solo 3 gare da portare a termine compresa quella dell'incidente...aveva buone chance di vincere il 4° mondiale consecutivo...il titolo di motociclista non glielo toglie nessuno
cynism is the new fascism...
un pilota concretissimo e vincente, schivo e personaggio dal basso profilo
non mi ha mai emozionato nonostante fosse un grandissimo, il mio idolo di allora era il mitico Kevin #34 , quasi sempre a terra ma con una guida spettacolare ed emozionante
sul fatto che sia giusto il premio motociclista dell'anno 2015 mi pare di capire che non sia da ricondurre alle imprese dei bei tempi in sella ma alle iniziative nell'anno a favore di giovani piloti che si avvicinano al motociclismo professionistico, quindi non saprei giudicare non conoscendo quali fossero gli altri papabili al premio
per lo stesso motivo si può premiare allora anche VR.
Kevin Schwantz nutre grande considerazione per Valentino.... mi sa che il nr. 46 verrà congelato come il nr 34....
che sia un gran comunicatore si sapeva....
ma con 'sta storia dell'evasione avete un po' stufato.... anche perché ci sono passati Biaggi e Capirossi e tanti altri...
e Valentino è uno dei rari grandi campioni ad aver residenza in Italia e contribuire più di quanto forse dovrebbe....
Ultima modifica di Igor_675; 13/12/2015 alle 23:07 Motivo: Unione Post Automatica