Solo un consiglio, come scritto in prima pagina i posti sono limitati, per cui metto in lista chi è sicuro
I romani sono in lista....o scendo io a prenderli![]()
Solo un consiglio, come scritto in prima pagina i posti sono limitati, per cui metto in lista chi è sicuro
I romani sono in lista....o scendo io a prenderli![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
considerando i km da fare, devo pensare a partire di sabato e rientrare il lunedì. quindi devo organizzarmi bene anche per chiedere le ferie e, soprattutto, voglio essere sicuro che gli altri debosciati romani NON ABBIANO INTENZIONE DI FARE AUTOSTRADA, sennò li sfanculizzo subito e vengo da solo, ecco![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
io mi fermerei il sabato notte cosi da essere li gia pronto ihihih la domenica....per ora (se possibile) mi segni al 70% per la notte di sabato e 90% per il pranzo domenicale...lavorando in albergo...sai...in settimana daro' conferme sul tutto.. ciao e grazie.....
Belerofonte aggiornami appena lo sai al 100%
Per prenotare i pernotti chiamare la struttura e dire che si fa parte del gruppo di Antonello del 13 Marzo
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Ultima modifica di Azathot; 31/01/2016 alle 21:47 Motivo: Unione Post Automatica
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
ok BikeAnto

Io e @gixxer73 presenti all'appello
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Quoto...
dal mio Zenfone2
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale