Intenzione: VendoRegione e Provincia: torinoAnno e chilometraggio: 2007Prezzo: 6000
Eh si, bilancio degli ultimi 6 mesi 1100 km, quindi rimetto in vendita la mia moto anche perchè ho trovato l'auto che cercavo.
E fatevi sto regalo di natale (così anch'io mi faccio il mio) !
Posto diverse foto così si capisce tutta la "dotazione" compresa, che include tre selle e 3 serbatoi (più pezzi originali) :
uno grigio (originale), uno grigio/verde della scrambler ed unogrigio rosso del 790
Ovviamente marmitte, kit mk2, bitubo avanti dietro, freno e pompa brembo, Batteria nuova, regolatore tensione nuovo, etc etc.
Necessita di cambio olio e filtro ad aprile (cambio annuale) moto perfetta, filtro aria k&N con 1000 km gomme 2000 km. chiamatemi per dettagli Uniprop.
Possibilità di avere borse in cuoio e/o alluminio su stessi telai
Ultima revisione lug 2015 (scad. '17)
ciao
PS: ovviamente la moto è assicurata ed in piena efficienza, quindi si può provare
IMG_0924.jpgIMG_0434.jpgIMG_0933.jpgbonneville 003.jpgbonneville 014.jpgbonneville 008.jpgbonneville 007.jpg IMG_0855.jpgIMG_0434.jpgIMG_0824.jpgIMG_0984.jpgbonneville 004.jpgbonneville 017.jpgbonneville 002.jpgIMG_0930.jpgIMG_0926.jpgIMG_0854.jpgbonneville 011.jpg
foto dei telai laterali, borsa di cuoio, terzo serbatoio e terza sella
IMG_1047.jpgIMG_1048.jpgIMG_1050.jpg
sullo stesso telaio si montano sia le borse in cuoio che quelle in alluminio.
C'è anche in dotazione un portapacchi che si avvita sui telaietti laterali qualora doveste fare un raid per iil mondo!
NOTE: tutti i pezzi che vedete nelle foto sono disponibili e compresi nel prezzo, piu tutti i pezzi originali.
Solo i fianchetti grigi non ci sono perchè venduti, sono montati i neri originali.
Borse cuoio e Cassoni da viaggio compresi nel prezzo,più altri fregi che qui non sono menzionati e fotografati
(casco e benzina non compresi!)
nel serbatoio ci sono 10 litri, il casco non ècompreso ma se sgatto in cantina un coperchio per portare la moto a casa lo troviamo!