dal mio Zenfone2
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
peccato per la lontananza.....dalla Toscana saranno buoni buoni 500 km...![]()

Noi li abbiamo fatti lo scorso anno a scendere ...
dal mio Zenfone2
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

È vero... Non sono 500 sono 478...maps mi dice 5h 06 min se faccio autostrada... Se passo dalle montagne le ore diventeranno 8....
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Da Padova se vuoi spendere qualcosa meno puoi fare tutta la normale...segui per trento e via. Se hai tempo e voglia potresti farti una bella sparata sul costo ad Asiago e poi per andare su passi per vallarsa 😍 adoro quelle 2 strade li...faresti strada in più ma....SONO DA FARE
In caso arrivi fino a Piovene rocchette...vai su ad Asiago (basta solo la prima parte) e torni giù a Piovene. Da lì vai verso Schio e poi in direzione rovereto..in mezzo li c'è vallarsa...da pian delle fugazze in poi te la godi per bene..però ad un certo punto dovresti fare la strada parallela nonché quella che sta sul versante di sinistra e non di destra della "conca"![]()
strabelle ste 2 strade
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 21/01/2016 alle 09:29
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino