Mi state convincendo... Maledetti!!!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Mi state convincendo... Maledetti!!!
non penso proprio gli convenga, e conoscendo le strade del trentino quelle in veneto se le può benissimo saltare.
il costo di asiago non è niente di che, inoltre se va fino ad asiago deve farsi tutta la rottura di palle del vezzena e altopiano di lavarone e perde solo un sacco di tempo. la vallarsa piuttosto, ma per farsi 10 km di strada decente deve allungare di 2 ore, non arriva più
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Oddio il costo che a chi piace e chi no...a me piace perché tiri e sembra una pista per come è tirata ed ha un sinuoso che mi attrae parecchio....e un pezzo da fare a 120 di media come curve veloci ed alcune meno ma...io mi diverto un mondo li....con quei tornanti da far toccare ogni volta la pedalinadiciamo che è breve ma intenso......a me piace..par quasi di essere nel TT anche se ovviamente li è indubbiamente diverso
Riguardo vallarsa si ok..concordo![]()
...triple lover...
Vieni che non te ne penti...e se facciamo il passo sella portati via le go pro...è stupendo quel passo![]()
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 21/01/2016 alle 09:38 Motivo: Unione Post Automatica

Ultima modifica di verbasco; 21/01/2016 alle 09:46

Per chi sale e viene verso Padova, forse si può organizzare di salire assieme.. Faccio strada io..
dal mio Zenfone2
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ah beh.. Se sale qualcuno il tempo passa meglio... Senza ombra di dubbio...
per carità, non dico sia brutto, ci vado anch'io in settimana in estate finito lavoro quando ho qualche prurito da debellare, molto carino il misto tra il 2 e il 3 e quello sopra dopo la barricata (anche se un po' rotta), tuttavia spesso è trafficato e son più le volte che ti girano le palle di quelle che godi...comunque se per fare il costo devo svenarmi (allungare di un paio d'ore almeno, facendo poi strade un po' di cacca tipo vezzena) sapendo che in quel weekend farò gran parte delle strade migliori del trentino (renon, mendola, val d'ultimo, terlano-meltina,aldino, cembra, floriana, paganella-spormaggiore ecc ecc)
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino