Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: paragambe

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto

paragambe

è possibile montare i paragambe che proteggono le gambe dal freddo come avevano le moto un tempo e starebbero bene,

i para manopole li h già montati e non sono il massimo esteticamente però riparano bene al freddo perché andare quando la temperatura è -1
    non si scherza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    mi piacerebbe vedere una foto dei tuoi para manopole

Io come para freddo alle gambe ho le ginocchiere della Dainese infilate sui pantaloni .
    Comodissima , nemmeno te ne accorgi di averle , riparano benissimo dal vento e dal freddo , e magari ti salvano la rotula nei casi di banale caduta , o comunque smorzano il primo impatto con l' asfalto .
    Credo siano progettate più per chi pratica mountain bike a livello agonistico , ma vanno benissimo anche per le nostre moto :

non sono proprio queste , ma ci assomigliano molto :
    in pratica ( le mie sono meno forellate ) , le infili sui pantaloni e si stringono con i lacci attorno al polpaccio ed alla caviglia . Ci cammini normalmente , e ti assicuro che contro il gelo fanno bene il loro dovere

metti la foto dei paramani

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    è possibile montare i paragambe che proteggono le gambe dal freddo come avevano le moto un tempo e starebbero bene,

i para manopole li h già montati e non sono il massimo esteticamente però riparano bene al freddo perché andare quando la temperatura è -1
    non si scherza
    Ho capito quel che cerchi, ma credo che per bonneville non ci sia niente; una volta vidi su un forum straniero una scrambler canadese (mi pare) con qualcosa del genere, ma a parte il dubbio risultato estetico (che comunque per te, giustamente, sarebbe secondario) credo fosse una cosa adattata.
    Dovresti ad esempio cercare qualcosa delle vecchie Guzzi, e vedere se si può fare.
    Altrimenti per le HD ci sono questi pannelli da mettere sulle barre paramotore, forse sono compatibili anche con le barre per bonneville

oppure prendere delle barre della motech o similari, per bonneville, e saldarci internamente una paratia, facendo attenzione che non vada ad interferire con i collettori, per ottenere qualcosa di simile a quello sotto

ecco la scrambler che rammentavo sopra
    i paragambe sono di una Ural

qui c'è l'importatore Ural
    http://www.ural-sidecar.it/
    e a pag. 12 del catalogo accessori ci sono quei paragambe

se ti riuscisse adattarci questi che sono in metallo, sarebbero anche più coerenti con il look bonneville
    http://www.subito.it/accessori-moto/...-140126141.htm
    Ultima modifica di Shining; 12/12/2015 alle 14:51
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    bonneville t100 amaranto
    bravo è quello che pensavo, adesso che ho dei riferimenti lavorandoci nel garage qualcosa verrà fuori
    ho venduto le due MOTO' cosi posso comperare a citroen acadiane
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Secondo me sono indispensabili delle barre paramotore rettangolari, che tra l'altro sono quelle che mi piacciono di più rispetto alle triangolari che monto, in modo da fare da supporto.

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    niente male l' idea di fare qualcosa da adattare alle barre paramotore , grassie Shining .
    in fondo , la Bonnie è giusto che abbia un look per la bella stagione , ma anche uno per l' inverno , che la renda confortevole ed usabile pure col freddo , senza troppo stare a guardare il risultato estetico ( nulla di più bello che vedere circolare un biker anche d' inverno , a prescindere da come è agghindato lui e la moto )
    Ora ci studio sopra qualcosa pure per la mia , che è da poco paramotorata

Aspetto comunque le foto di enroa per i paramani
    Ultima modifica di Sergio72; 12/12/2015 alle 19:50

Moto
    bonneville t100 amaranto
    provvedo Sergio

Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    niente male l' idea di fare qualcosa da adattare alle barre paramotore , grassie Shining .
    in fondo , la Bonnie è giusto che abbia un look per la bella stagione , ma anche uno per l' inverno , che la renda confortevole ed usabile pure col freddo , senza troppo stare a guardare il risultato estetico ( nulla di più bello che vedere circolare un biker anche d' inverno , a prescindere da come è agghindato lui e la moto )
    Ora ci studio sopra qualcosa pure per la mia , che è da poco paramotorata

Aspetto comunque le foto di enroa per i paramani
    La penso come te, ma chi mi ha visto circolare d'inverno con la scrambler qualche anno fa non credo abbia avuto una bella visione
    praticamente indossavo lo stesso abbigliamento da sci, efficace ma un po' antiestetico, in moto

secondo me, se contattate l'utente immo...bile per le mc triumph è capace di farvi qualsiasi cosa
    magari fate un gda, perché il mondo è pieno di fenomeni iperfighi con barbetta, camicia a quadri e risvoltino, ma l'esigenza di enroa non è mica una cosa così astrusa (e, se fatta bene, sulla bonneville non sarebbe nemmeno inguardabile)
    Ultima modifica di Shining; 12/12/2015 alle 21:25
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    bonneville t100 amaranto
    si, accentuerebbe quell' aspetto retrò che è della moto, se riesco fare un paragambe non molto invasivo colorato di nero come il telaio si mimetizzerebbe

Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    si, accentuerebbe quell' aspetto retrò che è della moto, se riesco fare un paragambe non molto invasivo colorato di nero come il telaio si mimetizzerebbe
    Anche secondo me andrebbe fatto o nero o del colore del serbatoio
    ma forse nero è in ogni caso quello che si nota meno e sta bene su tutti i colori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima