Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: paragambe

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Trovo aasurda la proposta del paragambe....de gustibus...naturalmente.
    Io invece in pieno inverno uso la calzamaglia,tipo quella che allego in foto,ed in verità il freddo alle gambe scompare.
    Prima di accingervi al mostruoso scempio,provate la calzamaglia e se sentiste ancora freddo......statevene a casa.

index.jpgTrovo invece molto utile il paramanopole.....quelle si che sono utili e non sfigurano piu' di tanto.

Se siete sciatori.....ste cose dovreste saperle meglio di me.
    Ultima modifica di carmelo23; 13/12/2015 alle 13:09

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Trovo aasurda la proposta del paragambe....de gustibus...naturalmente.
    Io invece in pieno inverno uso la calzamaglia,tipo quella che allego in foto,ed in verità il freddo alle gambe scompare.
    Prima di accingervi al mostruoso scempio,provate la calzamaglia e se sentiste ancora freddo......statevene a casa.

index.jpgTrovo invece molto utile il paramanopole.....quelle si che sono utili e non sfigurano piu' di tanto.

Se siete sciatori.....ste cose dovreste saperle meglio di me.
    Infatti anch'io uso la calzamaglia
    poi ora, rispetto a trent'anni fa, usano materiali termici di minimo spessore che puoi indossare sotto ai normali indumenti senza che si veda niente, non come un tempo, che sembravi l'omino bibendum della michelin

però, se non altro come sperimentazione (oltre all'indubbia utilità, a prescindere dall'estetica) una cosa come quella proposta da enroa e da sempre montata senza scandalo sulle vecchie Guzzi andrebbe sviluppata.
    Mi immagino anche una versione elegante, nera con profilatura cromata.
    Come ho già scritto, secondo me un artigiano come Immobile lo può fare tranquillamente
    Ultima modifica di Shining; 13/12/2015 alle 13:19
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Il paramotore ,a velocità sostenuta potrebbe modificare in negativo la stabilità della moto?????

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Se hai un propulsore jet le turbolenze innescate potrebbero causare spiacevoli effetti vela con perdita di aderenze all'asfalto.
    Trattandosi di propulsore endotermico a ciclo otto di cavalleria modesta il massimo che si potrebbe verificare è la tentazione irresistibile di appoggiarci i piedi, come faccio io sovente, per assomigliare il più possibile a trinità.

TCP Rider L'avatar di Maciste
    È una cosa che mi ha sempre affascinato, e secondi me ci sono delle barre paramotore che si presterebbero benissimo a tale modifica... va da se però che poi per completare la "tenuta invernale della Bonnie" bisognerebbe montare anche parabrezza in "old Guzzi dei Vigili Style"

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Per il freddo una calzamaglia e dei pantaloni termici invernali con imbottitura (io li ho della Spidi, li uso col tmax........) dovrebbero essere più che sufficienti. Poi, per giudicare il risultato estetico di un paragambe sulla bonnie, non saprei.... andrebbe realizzato e visto.... ;-)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Io la moto la uso tutto l'anno ma solo per svago quindi quando esco d'inverno, a prescindere dalla moto che uso, indosso casco integrale e completo in cordura con trapunta interna, disinteressandomi della moda. Chi la moto la usa anche per andare al lavoro non può vestirsi da astronauta e per risolvere il problema del freddo la soluzione del paragambe diventa interessante. Altrimenti bisognerebbe orientarsi su quelle coperte che si usano nei paesi freddi. Ricordo di averne viste tante a Parigi una ventina di anni fa.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Dipende dalle esigenze certo. I pantaloni del tipo che uso io una volta arrivati a destinazione, tipo in ufficio, li togli e via. Sotto sei vestito normalmente.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Tempo fa una proposta del genere avrebbe scatenato il finimondo.
    I tempi cambiano, le intolleranze diminuiscono, complice forse anche l'imminente festività natalizia, ci si sente più buoni, i cuori sono più palpitanti, le orecchie più bendisposte ad ascoltare le altrui esigenze nelle quali ci si immedesima.
    E a me forgiato nell'infanzia dai libri di Dickens tutto ciò riempie di gioia sincera...
    Anche perché il mr.Hyde che ospito ama la profanazione.
    Mettiamo stì paragambe, per fare inorridire i puristi...che non c'è niente di più bello che suscitare sconcerto nei benpensanti.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Cosa sarà mai un paragambe.... ho visto ben altri orrori in fatto di accessori sulle moto, approvo i paragambe e ciò vale anche per dopo le festività natalizie ed i mesi a seguire
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima