quando se procrea????!!!![]()
quando se procrea????!!!![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
CULETTO D'ORO......non e' il post adatto....qui si parla di massimi sistemi non di banali movimenti stickin' in stickin' out
cmq se po procrea' mercoledi' prossimo...alla cena dei gatti capitolini.....pero' baggy nun ce sara'....![]()
Ultima modifica di Conte Max; 07/06/2007 alle 18:41 Motivo: UnionePost automatica
AHO STAVO A SCHERZA'....
NO PROCREO CO NESSUNO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
ah culetto d'oro..su...namo....
scio'...pussa via...
tuco se le voi bionde zoccole rifatte e ben disposte alle batterie ce so a roma e frequentano gruppi romani..non ti sara' difficile riuscicce....ciao bello..
gatto ben onorato di dividere km con voi..
non ci sara' nulla che potra' fermarci.
siamo i GATTI CAPITOLINI!
per le felpe vediamo..dobbiamo ancora capire chi decide cosa...cioe' non ce so felpe o magliette da assegnare.le avranno tutti quelli che si dimostreranno capaci di vivere e capire il nostro spirito.non serviranno pompini ne leccaculo.ma uomini e donne vere.
ciao raga.
see you on bike.
senti innanzitutto non ti permettere di fare insinuazioni cosi cretine qui.
e se devi fare il coglione fallo quando sei davanti a me.non dietro una tastiera.
se ti senti colto nel tuo harem mi dispiace evidentemente hai la coda di paglia.
non si parla di tutte le tue innumerevoli conquiste forumistiche.
se ti piace fare il macho fallo pure,ma non con me.
e gia' te l'ho detto una volta.
mo stai a caga' fori dar vasetto.
io rinascero' cervo di montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e io gia' ti ho detto che la vigna dei cojoni e' finita...punto.
buon divertimento.
Ultima modifica di GATTOTEPPISTA; 07/06/2007 alle 23:19 Motivo: UnionePost automatica