sensazioni di guida ???
sei di poche parole cazzo ....![]()
non ancora provata dato che l'ho completata solo ieri sera e sto aspettando che mi arrivi il parafango,quanto prima la proverò e vi farò sapere delle migliorie(almeno spero),dopo quello che ho speso spero che ne valsa la pena.
Oggi ho avuto il tempo di provare la moto con il nuovo avantreno completato oggi con l'arrivo del parafango in carbonio,queste sono le mie impressioni e diventata tremendamente maneggevole va in piega immediatamente cambi di direzione veloci per non parlare dei freni,le pinze Brembo radiali come immaginavo hanno migliorato enormemente la frenatura adesso si frena con 2 dita come ho sempre fatto,mi sembra di guidare una moto sportiva,sempre con i limiti di una moto pensata per il turismo,sono arrivato a casa con il sorriso stampato in faccia sembravo un bambino che gli regalato il suo giocattolo preferito,domenica uscita con amici su strade di montagna piene di curve ci sarà da divertirsi sempre con la massima prudenza.
Doppio lamp a tutti
Ultima modifica di Rino65; 17/12/2015 alle 20:17
Ciao..scusa l'ignoranza...che tipo di modifica avresti fatto??

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
ci sono le foto ad inizio post,cambiato tutto l'avantreno con forcella di una ducati 848 pinze radiali brembo e piastre ricavate dal pieno fatte su misura con relativo manubrio e parafango in carbonio,prima di queste modifiche avevo montato un mono ammortizzatore ohlins pompa freno brembo,adesso e tutta un altra moto sono soddisfatto,e pensare che la volevo vendere........

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro