Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Ringrazio Kevin Carmichael

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011

Exclamation Ringrazio Kevin Carmichael

Tutti hanno ringraziato tutti... adesso tocca a me.

Grazie a tutti, ma veramente tutti quelli che ho incontrato, gente mai vista, che mi ha trattato come fossi un fratello, un po' rompiballe ma sempre un fratello.

Il pettirat perchè mi farcivano da mangiare come un tacchino (a parte Sim1 che gli stavo un po' antipatico )
    I romani (tutti sezione e non -grazie contemax per il lettore di schede-)
    L'Mvm per la grigliata (MAZZA75 ubriacone numero1)
    I maledetti toscani motocazzari (i cui vecchietti se so sentiti male sabato notte... ) con Viper e BB al comando
    Fabiodex in particolare ovviamente, grade cuore e non vuole mai niente in cambio (la prossima volta gira più piano con quei caxxo di motardini che manca poco li distruggi)
    Lo zio pedro per la pasta (fredda ma buona, che ho mangiato solo perchè mi faceva una gola esagerata)
    McBart per Mozzarelle (AH MOZZARELLARO)
    Atom, mio braccio destro (per le fotografie brutti pervertiti)
    Manila che mi ha prestato il computer
    ringrazio anche MOTARD.it x l'aperitivo (grandi anche se a volte vi leggo e non vi reggo )
    I ragazzi di Superbike italia

se mi sono dimenticato di qualcuno, dico doppiamente grazie anche a voi x scusarmi di avervi dimenticato..

...e sopratutto...

Io volevo ringraziare Kevin Carmichael, per i suoi spettacoli certamente ma anche per essersi offerto di prestarmi il teleobbiettivo senza il quale non sarei mai riuscito a fare delle foto come quelle che ho fatto a quelli che giravano in pista...

Una persona umile, sempre pronto al dialogo, allo scherzo, e soprattutto che ha fatto vedere a me e a trident tutto quel popo' di passer**a VENEZUELANA fotografata nel suo ultimo show in venezuela

Thanks Kevin

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio

Grazie a tutti, ma veramente tutti quelli che ho incontrato, gente mai vista, che mi ha trattato come fossi un fratello, un po' rompiballe ma sempre un fratello.

Il pettirat perchè mi farcivano da mangiare come un tacchino (a parte Sim1 che gli stavo un po' antipatico )
    I romani (tutti sezione e non -grazie contemax per il lettore di schede-)
    L'Mvm per la grigliata (MAZZA75 ubriacone numero1)
    I maledetti toscani motocazzari (i cui vecchietti se so sentiti male sabato notte... ) con Viper e BB al comando
    Fabiodex in particolare ovviamente, grade cuore e non vuole mai niente in cambio (la prossima volta gira più piano con quei caxxo di motardini che manca poco li distruggi)
    Lo zio pedro per la pasta (fredda ma buona, che ho mangiato solo perchè mi faceva una gola esagerata)
    McBart per Mozzarelle (AH MOZZARELLARO)
    Atom, mio braccio destro (per le fotografie brutti pervertiti)
    Manila che mi ha prestato il computer
    ringrazio anche MOTARD.it x l'aperitivo (grandi anche se a volte vi leggo e non vi reggo )
    I ragazzi di Superbike italia

se mi sono dimenticato di qualcuno, dico doppiamente grazie anche a voi x scusarmi di avervi dimenticato..

...e sopratutto...

Io volevo ringraziare Kevin Carmichael, per i suoi spettacoli certamente ma anche per essersi offerto di prestarmi il teleobbiettivo senza il quale non sarei mai riuscito a fare delle foto come quelle che ho fatto a quelli che giravano in pista...

Una persona umile, sempre pronto al dialogo, allo scherzo, e soprattutto che ha fatto vedere a me e a trident tutto quel popo' di passer**a VENEZUELANA fotografata nel suo ultimo show in venezuela

Thanks Kevin
    Quindi..... HO VINTO?
    Ora sono a dieta, basta vino e birra fino al 2008.....
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    aò fatecela vedè pure a noi nò??
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Mi unisco ai ringraziamenti di Uzz a Kevin. Un vero signore, domenica dopo il suo show abbiamo passato un paio d'ore a chiaccherare del più e del meno e abbiamo guardato insieme l'endurance (ovviamente faceva il tifo per il Dream Team). Nonostante la sua notorietà, si è prestato a passare un pò di tempo con un povero sfigato come me ed anche a spiegargli un paio di nuovi trick che ha in mente (roba da drizzare i capelli)...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio

...e sopratutto...

Thanks Kevin
    grazie grande............anzi doppio grazie per aver tradotto le c....... che sparavo con kevin
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Uzz grazie a te, sei stato una presenza importante per il T-Day, sempre scherzoso, sempre con la battuta pronta, sempre li.

Grazie Uzz!

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Uzz grazie a te, sei stato una presenza importante per il T-Day, sempre scherzoso, sempre con la battuta pronta, sempre li.

Grazie Uzz!
    Sempre leggermente brillo...

Ma proprio appena appena...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Ciao UZZ col tuo cactussssssssssssssss e mi aggrago ai ringraziamenti per Kevin!!!

Anche se io e Alexspeed ci siamo preoccupati quando vi abbiamo beccato te e lui di notte sul suo furgono da soli, mah...

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Sempre leggermente brillo...

Ma proprio appena appena...
    Bast....

Ho perso quel poco di reputazione che aveeo...

un altro ringraziamento va ai ragazzacci romagnoli che erano cosi ubriachi da non riuscire a montarsi la tenda da soli

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    UZZ SEI UN MITO.......DEI CAZZONARI
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima