Originariamente Scritto da
Uzz
Tutti hanno ringraziato tutti... adesso tocca a me.
Grazie a tutti, ma veramente tutti quelli che ho incontrato, gente mai vista, che mi ha trattato come fossi un fratello, un po' rompiballe ma sempre un fratello.
Il
pettirat perchè mi farcivano da mangiare come un tacchino (a parte Sim1 che gli stavo un po' antipatico

)
I
romani (tutti sezione e non -grazie contemax per il lettore di schede-)
L'Mvm per la grigliata (
MAZZA75 ubriacone numero1)
I maledetti toscani motocazzari (i cui vecchietti se so sentiti male sabato notte...

) con Viper e BB al comando
Fabiodex in particolare ovviamente, grade cuore e non vuole mai niente in cambio (la prossima volta gira più piano con quei caxxo di motardini che manca poco li distruggi)
Lo zio pedro per la pasta (fredda ma buona, che ho mangiato solo perchè mi faceva una gola esagerata)
McBart per Mozzarelle (AH MOZZARELLARO)
Atom, mio braccio destro (per le fotografie brutti pervertiti

)
Manila che mi ha prestato il computer

ringrazio anche
MOTARD.it x l'aperitivo (grandi anche se a volte vi leggo e non vi reggo

)
I ragazzi di Superbike italia
se mi sono dimenticato di qualcuno, dico doppiamente grazie anche a voi x scusarmi di avervi dimenticato..
...e sopratutto...
Io volevo ringraziare Kevin Carmichael, per i suoi spettacoli certamente ma anche per essersi offerto di prestarmi il teleobbiettivo senza il quale non sarei mai riuscito a fare delle foto come quelle che ho fatto a quelli che giravano in pista...
Una persona umile, sempre pronto al dialogo, allo scherzo, e soprattutto che ha fatto vedere a me e a trident tutto quel popo' di passer**a VENEZUELANA fotografata nel suo ultimo show in venezuela

Thanks Kevin