x questo è meglio che contatti loro direttamente, io sono solo un amico che dà una mano... e partecipo....) creo però ch il controllo sia in tempo reale tramite telefonino
x questo è meglio che contatti loro direttamente, io sono solo un amico che dà una mano... e partecipo....) creo però ch il controllo sia in tempo reale tramite telefonino
entro settimana prox , si apriranno le iscrizioni....manca poco xkè tutto sia pronto
bene......x chi fosse interessato sul sito 4challenge.it sono stati messi gli itinerari, a breve anche la possibilità, x chi non ha il compagno, di poterlo tovare
bene...da oggi ci si può iscrivere..il sito è operativo.. spero che qualcuno sia ancora interessato. NON è , ripeto, NON è una gara....ma di sicuro piacerà a chi piace viaggiare su strade secondarie
qualcuno ha già cominciato...... io ,invece, cerco compagno x iscrivermi...possibilmente zona varesotto/alto milanese o dintorni...
NO smanettoni. grazie

Ciao
Mi piacerebbe moltissimo, ma quest anno sono molto in difficoltà: ho cambiato lavoro e, incredibile, NON HO ANCORA FATTO NEMMENO UN'USCITA!!!
T
mi spiace Dok...., invece, .......come al solito non guardo l'età......e di uscite qualcuna ne ho fatta...anzi...mi sto preparando x il prox pote..destinazione Circeo ..e ferie in moto in quel dell 'abruzzo......
m possibile che non c'è qualcuno interessato?? mi piacerebbe fare la squadra " TIGER".......