Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
ma lo standard europeo cosa sarebbe? quello tedesco, francese olandese o che altro? per me è solo una parola che non vuol dire nulla.
Non si può equiparare tutto secondo un modello scelto a tavolino, le risorse economiche della sanità in italia sono poche e mal gestite non ci arriveremo mai e come noi molte altre nazioni. In questo modo si incasina il sistema imponendo una norma che sconvolge l'equilibrio già precario delle strutture sanitarie.
Se sono così bravi ad equiparare il tutto perchè non equiparano anche gli stipendi della pubblica amministrazione, politici, etc etc?



era in prima pagina qui nel giornale locale l'altro giorno...
lo standard è quello che hanno deciso gli europarlamentari,italiani compresi,non è colpa della germani della francia e di nessun altro se nel 2000 hanno deciso che entro il 2015 si doveva fare X per tutti e invece solo 4 stati oggi fanno X gli altri fanno ognuno come cazzo gli pare e adesso si prendono le sanzioni,dobbiamo mettercelo in testa
ogni qualvolta che subiamo una sanzione dall'europa o i soldi destinati x qualcosa dall'europa tornano indietro dovremmo andare a chiedere spiegazioni ai diretti interessati non prendercela con l'europa