Ciao a tutti,
è da un bel po' che non scrivevo più nel forum, ma c'è un perché: poco tempo dopo l'iscrizione, purtroppo, ho distrutto la mia bella Day.
E' stato un anno lungo e pieno di sacrifici, ma si sa: la passione non conosce limiti e così sono riuscito finalmente a riprendere un'altra moto. Ovviamente Triumph, sempre e solo Daytona, a cui ho aggiunto una R dopo i nostri 675: posterò le foto di presentazione tra qualche giorno in ogni caso.
Dopo questo preambolo, che ritenevo dovuto, vado dritto al cuore del dubbio: ho intenzione di montare l'antifurto della suddetta marca (Datatool), che, del resto, è uno degli optional venduti proprio in partership con la nostra Triumph.
Girovagando in rete per trovare un buon usato, visto il prezzo proibitivo del nuovo (almeno sul sito della Triumph) ne ho trovato uno che però nella dicitura specifica "Allarme Antifurto Triumph Sprint 1050 ST ABS 2005/2010".
Ho chiesto al venditore se sapesse dirmi dell'eventuale compatibilità con una Daytona del 2011, ma non mi ha saputo rispondere.
Chiedo quindi a voi ragazzi: è compatibile con la mia bimba (dovrebbe essere universale questo antifurto che io sappia) oppure rischio di fare un acquisto inutile?
Grazie
Allego un paio di foto:
53db52346e364_ANFIFURTO-8593.jpg53db52395069a_ANFIFURTO-8592.jpg