@strap70 le Borrani interessano anche a me... sono tubeless, più o meno che offerta ti fecero?
Io per fare scena e per maggiore utilità, al posto del manometro olio, monterei un bel voltmetro tra i due strumenti![]()
@strap70 le Borrani interessano anche a me... sono tubeless, più o meno che offerta ti fecero?
Io per fare scena e per maggiore utilità, al posto del manometro olio, monterei un bel voltmetro tra i due strumenti![]()

Sergio72 dove hai preso il voltmetro che hai sul faro?
Le borrani le avevo trovate a circa 1900€ però da un rivenditore . Unica cosa è che il posteriore lo fanno con canale da 4.5 e il 130 originale ci va stretto. Io ero interessato visto che ho omologato il 150. Si sono tubeless e sono fatte veramente bene. Purtroppo quando le in viste avevo appena preso gli alpina made in italia ma con materiale cinese![]()
Ultima modifica di strap70; 18/12/2015 alle 07:24 Motivo: Unione Post Automatica
Ma dove si trova? Mi piace un sacco! È difficile da montare?
Sarebbe intrigante utilizzare lo stesso accesso al circuito di raffreddamento per determinare sia la pressione che la temperatura dell'olio su due strumenti separati o su un unico strumento (nel caso che esista)![]()
Per quella cifra preferirei prendere questo, poi l'attacco e il tubo sono cose che in un negozio di idraulica si possono fare tranquillamente.

strap70 , quello sul faro non è un voltmetro ma un amperometro ( messo solo per bellezza , non per necessità , anceh se funziona ed è piacevolmente illuminato )
L' ho preso sul catalogo di Best for Britts per poco più di 20 euro , quando ho comprato pure il faro Lucas e le spie
link oggetto :
amperometro Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori amperometro Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

mi pare che in commercio oltre ai vari 'cosi' dedicati di indubbia inutilita pratica ed estetica si puo trovare invece delle cosine interessanti e utili ,sia come estetica e funzionalita,senza mettere tubi o altre diavolerie,VDO - Strumentazione e molti altri produttori,poi il montaggio e facilitato a solo i fili di alimentazione,sia per pressione olio che temperatura,e altro.misurare la temperatura dell'olio sul tappo di riempimento,senza contatto diretto con il liquido mi pare proprio un coso inutile,misura la temperatura dell'alluminio dei carter!
Ultima modifica di ranxerox; 21/12/2015 alle 07:47