Qualcuno ha collegato un termometro olio sulle nostre mc ? Intendo uno di quelli con sensore e non quelli che si mettono al posto del tappo.

Qualcuno ha collegato un termometro olio sulle nostre mc ? Intendo uno di quelli con sensore e non quelli che si mettono al posto del tappo.

Per bellezza!
Perché non mi pare abbia grande utilità.

Più che altro per estetica. Ma che non sia finto però!

a me invece piace un sacco il sensore della pressione olio
pressure_gauge1.jpg
il tappo olio con termometro lo trovo orrendo , ma in giro non ho mai visto nessuno con uno strumento ben fatto e l' apposito sensore di temperatura
image.jpgA me piace!

ma grande !!!
E' per questo che mi piace questo forum : pieno di bikers , uniti da un' unica passione , ma ciascuno con i propri gusti e le proprie idee
ps ( O.T. , scusa Strap70 ... ) come ti trovi con quei cerchi ? sia a livello di sensazioni di guida che a livello estetico
Ultima modifica di Sergio72; 17/12/2015 alle 21:00

Io ho montato sia il tappo con termometro, sia il manometro.
Ok, il tappo con termometro non è indispensabile e le temperature indicate sono approssimative, ma per quel che mi riguarda lo trovo utile quando vado su per i monti, a maggior ragione se con la zavorrina: se l' indicatore va troppo più su del solito, faccio qualche km ad andatura più tranquilla, oppure faccio una pausa tecnica![]()