Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 154

Discussione: Sonos playbar + sub + satelliti...dite la vostra!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    io ho un Bose e sono soddisfatto sub e satelliti , però la musica ascoltata con l'impianto anni 90 che ho non ha paragoni
    per la musica ho anche questo
    SoundSticks Wireless | Award-winning Bluetooth Computer Speakers

ottimo prodotto , poi i puristi dell'audio ovvio tirano fuori marche sconosciute ma super performanti , quindi conta parecchio il portafogli !!!
    Quello lo volevo comprare per il pc...solo che mi ha frenato il fatto che ad ogni colpo di basso il sub si muoveva...alla fine per il pc ho optato per un bose 2+1

Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    purtroppo è un problema fisico quello di avere casse piccole e ben suonanti, non può funzionare. Ho avuto per qualche anno un sistema bose con satelliti e sub, e le medie frequenze non esistono.

Se giri il salotto, il retro dove hai molto spazio diventa il fronte, e così puoi mettere quello che vuoi
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io ho sonos è ne sono soddisfattissimo, è un prodotto eccezzionale, versatile e discreto, il top che offre al momento il mercato in termini di qualità prezzo praticità ingombro altro che bose
    Ieri insieme ad un mio amico audiofilo incallito ci abbiamo perso un pomeriggio intero per capire cosa era meglio fare...il punto di partenza è la mancanza di spazio ai lati del tv...abbiamo pensato ad una soluzione "tradizionale" con casse indiana line Q da mettere sopra il tv...centrale indiana line...posteriori indiana line 242...e sub sempre indiana line da 27cm il tutto comandato da onkyo 654...

Ascoltato tale soluzione...quella di bose (acoustimass 300) e il sonos in configurazione 5.1 ho capito che in quell'ambiente la migliore soluzione che coniuga suono estetica e prezzo è quella di sonos...come suono in assoluto indiana line ma esteticamente un rattoppo...bose non è all'altezza
    Ultima modifica di Stinit; 03/01/2017 alle 10:33 Motivo: Unione Post Automatica