Stavo quasi pensando che per il fronte posteriore forse è meglio optare per le play3...mi sembrano più adatte per un uso "musicale"
Stavo quasi pensando che per il fronte posteriore forse è meglio optare per le play3...mi sembrano più adatte per un uso "musicale"
Le play3 come le play5 sono esagerate, provale prima ma al posteriore la musica e il cinema sono di "contorno", già le play1 spingono che sono un piacere. Sempre che tu non abbia un salone di 80mq. Il mio salotto è di 40mq e ti assicuro che le tengo al minimo, quando ho provato a spingere vibravano i muri ed ero a metà volume.
bo...le ho sentite singolarmente...e devo dire che a parità di musica riprodotta e di fonte le play 3 anche a volume basso hanno una profondità maggiore delle play 1...alla fine non sono molto più grandi delle play1...
https://www.ifixit.com/Teardown/Sono...Teardown/12475
alla fine non stiamo parlando di una potenza sconvolgente (dicono 2 x 20W rms)
Ultima modifica di Stinit; 09/01/2017 alle 15:09
io le play1 continuo a preferirle , quasi non si notano
IMG-20160920-WA0004.jpg
è la tipologia della forma che non mi convince, quella cilindrica la trovo più armoniosa e di facile collocazione in termini di arredamento, l'altra che sia bianca o scura la trovo sgraziata come forma ed antica.
cmq è un parere personale, ovviamente libero di prendere quella che preferisci.
ti dico forse proprio per come suona e visto l'ambiente non di grosse dimensioni la play3 per me sarebbe pure eccessiva
considera che inizialmente avevo la coppia di play1 in stereo, ora ho suddiviso le casse in ambienti diversi e pure con un solo diffusore mi godo la musica come non ho mai fatto prima. ma evidentemente per il mio orecchio è sufficiente
![]()
Anche a me piacciono perché passano inosservate. Dovresti riuscire a sentirle però combinate con tutto il resto, considera che faranno da contorno, non suoneranno mai a pieno volume. Diverso se le usi come componenti singole.
Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk