Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Se vuoi fare un sistema 5.1 di qualità e hai spazio per ospitare le casse "tradizionali" sicuramente spendi meno con il sistema tradizionale (amplificatore + casse con filo)
...se invece vuoi avere un sistema multiroom comandato da app ecc allora ha senso valutare il Sonos
mah guarda io ero scettico, ma tra il vecchio pioneer analogico e questo pur essendo enormemente piu economico si sente meglio questo qui mille volte, poi giocare in dolby o vedere un film 3d e n altra roba... sembra di essere dentro... e quando sparo defenders of the faith a palla si sente in modo cristallino... per 500 euro ho fatto un affare secondo me... costa 750 di listino, oltretutto i satelliti posteriori hanno il loro ampli wireless quindi non ho troppi cavi che girano x la stanza.
Io lo faccio pescare in un synology...anche se poi quando hai questi sistemi cerchi sempre una qualità superiore... per cui da un po' di tempo ho fatto l'abbonamento a Deezer HIFI (qualità cd)...
Non metto in dubbio il fatto che funziona...ma un 5.1 Sonos come resa sonora è quanto di più vicino ad un sistema tradizionale amplificatore/casse con filo...e per amplificatore intendo qualcosa tipo Marantz...per casse intendo qualcosa tipo Indiana Line...
Ultima modifica di Stinit; 19/11/2018 alle 09:16 Motivo: Unione Post Automatica