Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Probabile acquisto Speed del 2006, pareri?

TCP Rider L'avatar di ermaury
    Moto
    BMW R1200R ma cuore inglese

Probabile acquisto Speed del 2006, pareri?

Ciao ragazzi, da una settimana ho questo chiodo fisso, mi è capitato per caso. Stavo smaneggiando su moto.it e mi capita l'annuncio di un ragazzo di Ferrara (magari è quì ) che vende la sua Speed del 2006, 21.000 km, tirata a lucido, scarico laterale zard, manubrio più alto, appena tagliandata (freni,filtro pulito ecc), che me la darebbe a 3850.
    Lui è molto gentile e si sente che ci tiene ed è appassionato, la vende perchè la moglie non va in moto.

Oltre a questo, monta la centralina power commander (però me la darebbe a 300 euro in più, sennò la smonta) settata appositamente per la speed e sui bassi regimi, da Gardinali Racing. La moto tira da bestia.

Io ci sto pensando seriamente, mi sto fissando, ovvio che un pò di timore più che altro dovuto all'età della moto c è....però lui conferma che non ha dato mai nessun problema. E' veramente bella.....e poi comunque vorrei personalizzarla

Che dite? Procedo all'acquisto? Secondo voi?
    Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
    Elogio alla follia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Se i km sono certificati, la moto è nuova come dici e non ha subito danni, potrebbe essere interessante.
    La tua la terresti? Te lo chiedo perchè hai una ottima moto e nella guida e per divertimento ci perderesti.
    Ultima modifica di duncan; 21/12/2015 alle 17:42

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Se i km sono certificati, la moto è nuova come dici e non ha subito danni, potrebbe essere interessante.
    La tua la terresti? Te lo chiedo perchè hai una ottima moto e nella guida e per divertimento ci perderesti.
    Nooooo....non mi dire così si comunque me la terrei perchè ci sono molto affezionato e poi perchè lo sò che è un ottimo giocattolo, ogni volta che provo ad andare su qualcos altro penso che l'agilità e la manegevolezza della street, nonostante abbia 5 anni, non si batte....anche quando faccio i test ride, scendo dal modello,risalgo sulla mia e impazzisco

Vorrei metterla a riposo perchè ha girato tanto e ovunque poverina, e siccome vorrei rimanere in Triumph, salendo un pò di cilindrata, l unica soluzione è la speed (fari tondi però).....sta cavolo di street 800 alla fine non è uscita .

Dici che con la speed perdo tanto?
    Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
    Elogio alla follia.

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    non voglio minimamente mettere in dubbio l'onesta' del venditore, ma non riesco a capire com'e' che in Italia il 90% almeno delle moto in vendita, INDIPENDENTEMENTE dall'eta' , hanno circa 20mila km fatti....
    In questo caso una moto di 9 (quasi 10) anni con 20mila km quanto meno fa nascere qualche sospetto, o almeno uno si chiede cosa se la era comprata a fare per farci 2mila km/anno ???

bohhh!!!

Io se mai mettero' in vendita la mia, e non succedera' certo nei prossimi tempi, saro' ben orgoglioso di dichiarare che ha fatto tanti bei km, e sono sicuro che anche per allora continuera' ad andare perfettamente come adesso che ne ha solo 71mila, giusto perche' negli ultimi anni la sto usando ben poco.... Poi sicuramente nessuno la vorra' comprare, perche' in Italia appunto e' un tabu' comprare una moto con piu' di 20mila km, e a quel punto me la terro' in garage solo per lustrarmi gli occhi

E comunque di sicuro perderai l'agilita' della street... purtroppo solo le speed dal 2011 sono dotate di ciclistica moderna, quelle prima sono un po' "datate"
    Ultima modifica di gallimbeni; 21/12/2015 alle 18:44

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    non voglio minimamente mettere in dubbio l'onesta' del venditore, ma non riesco a capire com'e' che in Italia il 90% almeno delle moto in vendita, INDIPENDENTEMENTE dall'eta' , hanno circa 20mila km fatti....
    In questo caso una moto di 9 (quasi 10) anni con 20mila km quanto meno fa nascere qualche sospetto, o almeno uno si chiede cosa se la era comprata a fare per farci 2mila km/anno ???

bohhh!!!

Io se mai mettero' in vendita la mia, e non succedera' certo nei prossimi tempi, saro' ben orgoglioso di dichiarare che ha fatto tanti bei km, e sono sicuro che anche per allora continuera' ad andare perfettamente come adesso che ne ha solo 71mila, giusto perche' negli ultimi anni la sto usando ben poco.... Poi sicuramente nessuno la vorra' comprare, perche' in Italia appunto e' un tabu' comprare una moto con piu' di 20mila km, e a quel punto me la terro' in garage solo per lustrarmi gli occhi

E comunque di sicuro perderai l'agilita' della street... purtroppo solo le speed dal 2011 sono dotate di ciclistica moderna, quelle prima sono un po' "datate"
    Mi sono fatto anche io queste domande, tutti le vendono a 20.000. Però mi ha mandato una foto del tagliando effettuato proprio a 20.000 e del contakm. Certo a voler pensar male basterebbe una foto qualsiasi e l azzeramento dei km....

Porcamiseria però, per "colpa" della street non riuscirò mai a prendere un altra motina
    Elogio alla follia.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da ermaury Visualizza Messaggio
    Nooooo....non mi dire così si comunque me la terrei perchè ci sono molto affezionato e poi perchè lo sò che è un ottimo giocattolo, ogni volta che provo ad andare su qualcos altro penso che l'agilità e la manegevolezza della street, nonostante abbia 5 anni, non si batte....anche quando faccio i test ride, scendo dal modello,risalgo sulla mia e impazzisco

Vorrei metterla a riposo perchè ha girato tanto e ovunque poverina, e siccome vorrei rimanere in Triumph, salendo un pò di cilindrata, l unica soluzione è la speed (fari tondi però).....sta cavolo di street 800 alla fine non è uscita .

Dici che con la speed perdo tanto?
    Io ho la 2011che è una ottima moto ma ogni volta che guido la Street R di un amico me ne innamoro. È leggerissima e divertente. Certo esteticamente le Speed 2005 e 2008 sono più belle e non di poco. A me piace tantissimo anche la 2011.La Street 800 uscirà, lo ha scritto Dade in un post recente, non si sa quando. Se non sai chi è Dade ti dico che è un utente del forum che fa il tester giornalista per Superbike Italia.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Io la prenderei visto che terresti anche la Street poi magari quello che perdi in maneggevolezza lo guadagni in divertimento no?
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    io mi orienterei su una 2010
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Vai di 2008 almeno.

Moto
    Va bene ragazzi, allora valuto ancora un pò cosa fare. Certo però che l'idea di avere in garage una Street e una Speed quasi identiche
    Elogio alla follia.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima