in casa abbiamo anche un iphone 4s ...gira che è una meraviglia...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Io prenderei un Moto G nuovo, 189€ e non gli manca niente. E' anche restistente all' acqua!
Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Prendergli un iPhone in questa tenera età significa marchiarla a vita: poi non potrà mai più farne a meno, e spenderai per i vari regali sempre un sacco di soldi...![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 30/12/2015 alle 12:39
Io comprerei tranquillo, a patto che il venditore abbia conservato lo scontrino, proprio per evitare cellulari rubati.
Andando OT, credo che il 4S può essere un ottimo/economico piede di ingresso in casa apple, (avendo visto come è invecchiato il 3G) un paio d'anni di onorato servizio dovrebbe ancora farli anche senza aggornamenti del iOS.
Certo preparati perché poi va affiancato da un mini Ipad o ancor meglio da un portatile apple, non tanto per completare le caselle mancanti seguendo la moda, ma per avere un piattaforma unica che porta un sacco di vantaggi nell'utilizzo giornaliero fuori casa e a casa.
Per lo meno questo è quello che sto verificando io, che non sono un gran smanettone e ho un portatile window un cell android e un ipad... smadonnamenti atomici senza ottenere quello che tre dispositivi della stessa piattaforma riescono a fare.