Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: info iphone 4s su ebay

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    @Stinit io sono capace di perdere gli scontrini di acquisto entro i 6 mesi...purtroppo ognuno di noi ha i suoi difetti e nonostante la buona volontà che ci metto continuo questa tendenza negativa

comunque pare che il corso di sci sia più gradito alla bimba pertanto bene così
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    @Stinit io sono capace di perdere gli scontrini di acquisto entro i 6 mesi...purtroppo ognuno di noi ha i suoi difetti e nonostante la buona volontà che ci metto continuo questa tendenza negativa

comunque pare che il corso di sci sia più gradito alla bimba pertanto bene così
    Ci mancherebbe...tutto può essere...non sto qua a giudicare il modo di agire...dico solo che tra averlo e non averlo può fare la differenza...nei primi 2 anni con la garanzia...e poi con una eventuale vendita...il problema della vendita per me non si pone perché di solito questi apparecchi li spremo finché non esalano l'ultimo respiro

Poi ben venga il corso di sci...magari tra qualche settimana quando sulle piste sarà scesa un po' di neve vera
    Ultima modifica di Stinit; 31/12/2015 alle 14:15

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe...tutto può essere...non sto qua a giudicare il modo di agire...dico solo che tra averlo e non averlo può fare la differenza...nei primi 2 anni con la garanzia...e poi con una eventuale vendita...il problema della vendita per me non si pone perché di solito questi apparecchi li spremo finché non esalano l'ultimo respiro

Poi ben venga il corso di sci...magari tra qualche settimana quando sulle piste sarà scesa un po' di neve vera
    adesso ho messo la testa a posto però...ho riservato un cassetto a tutti gli scontrini di acquisto...potrà mai succedere che vadano tutti a fuoco?
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    adesso ho messo la testa a posto però...ho riservato un cassetto a tutti gli scontrini di acquisto...potrà mai succedere che vadano tutti a fuoco?
    Basta che non rimangono alla luce del sole...la carta termica si deteriora velocemente...io poi (che sono abbastanza preciso) di solito faccio una fotocopia dello scontrino alla quale aggrappo lo scontrino vero e proprio...

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Io ti consiglierei BUYdifferent di cui so che sono seri e conosco chi ci ha comprato e sono stati soddisfatti!!!!
    Anche se lo si paga qualche euro in più , ma si ha almeno un anno di garanzia , reso gratis entro 14 giorni ...... alla fine è un valore aggiunto!!!!
    Peccato che di iPhone 4S , ne hanno ben pochi usati....un paio ad oggi e da soli 8GB (che ti sconsiglio)!!!
    Altrimenti c'è Iphoneme , ma non so nulla a riguardo!!!!!

Da possessore di iPhone da sempre , mi sento anch'io di consigliarti di orientarti verso un modello 5 ( o 5C o 5S) ....non perchè il 4S , non vada bene per una ragazzina di 12 anni , anzi .........ma perchè anche se tutt'ora con iOS 9 .2 , gira discretamente , molto probabilmente ios10 non lo riceverà!!!!
    Quindi , visto che vuole apple a tutti costi un 5S da 32 GB anche con qualche segno di usura (che abbassa il prezzo di vendita ma non incide sulle performance) , lo si può trovare tranquillamente sotto le 280 euro ......e i graffi o ammaccature , con una cover , non si vede più nulla!!!!:look:
    Un taglio da 16 gb , poco più di 200 euro se si cerca bene , si trova!!!!

Ciao e buona scelta ......e buon anno!!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di -ev-
    Moto
    Daytona 675r '13
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se lo hai comprato dallo store come fai a non avere un documento di vendita?
    Avrei potuto stampare la fattura hai ragione. Peró nessuno di quelli che mi ha contattato me l' ha chiesta. Nemmeno uno che si sia preoccupato di indagare sulla provenienza del telefono e prima di darlo via mi hanno contattato almeno 20 persone. L' unica comune richiesta era uno sconto.

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    se facesse snowboard non avrebbe neanche bisogno del corso, che si impara da soli! avresti una figlia contenta e figa senza spendere

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    se facesse snowboard non avrebbe neanche bisogno del corso, che si impara da soli! avresti una figlia contenta e figa senza spendere
    nsomma,non gli piace la tavola,ci sarebbe mio fratello a fargli da maestro,e comunque preferirei fargli fare il corso in qualsiasi caso,almeno per acquisire un minimo di tecnica,cosa che io non posso insegnargli,in quanto abbastanza grezzo
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    nsomma,non gli piace la tavola,ci sarebbe mio fratello a fargli da maestro,e comunque preferirei fargli fare il corso in qualsiasi caso,almeno per acquisire un minimo di tecnica,cosa che io non posso insegnargli,in quanto abbastanza grezzo
    e poi tu già l'hai portata a fare la sparatrice, mica vorrai insegnargli tutto tu?!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio

Qualche ora di infarinatura e nozioni per capire gli esercizi propedeutici alla tavola li consiglio fortemente... Se ti fai la settimana bianca per imtrodurre lo snowboard i casi possibili sono
    Maestro per qualche ora e divertirsi il resto dei giorni.... o culo per terra tutto il resto della settimana..

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima