Come fotografo non sono il massimo,vero.
Come fotografo non sono il massimo,vero.
detto da uno che ha tenuto una triumph classica per 8 anni e mai ha iniziato un anno con la moto identica a com'era 12 mesi prima... l'unica "pecca" di queste moto uscite da preparatori è che le compri già perfette e personalizzate. Non c'è il gusto di cercare, sbagliare, cambiare.
Però se si hanno le idee chiare e non si ha tempo e voglia di perdere tempo su ebay, forum, ecc... sono l'acquisto perfetto.
Questa nella fattispecie è un capolavoro.
Bella, complimenti!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
OK, la parte dietro è bella. Aspettiamo il davanti e di fianco
Scherzi a parte, ben preparata.![]()
Partendo sempre dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti ed il suo modo di vedere le cose, e che questo va sempre rispettato.
Se c'è stato uno che ha giocato col concetto di "standardizzazione" delle special è stato proprio il caro Martini.
Ci ha costruito, lui per primo e diversi altri dietro a ruota, un bel business, proprio coi soldi (per la maggioranza) dei vari e tanto detestati hipsters, in molti casi (lungi da me generalizzare, sia chiaro) fighetti col portafoglio fornito che non hanno grandi problemi a scucire più di 15.000 euro per una scrambler.
Secondo me, chi cerca una special cerca una moto diversa dal coro, una moto che vuole sentire sua.
Se ne viene fuori una schifezza, sarà la SUA schifezza.
Ma in molti casi, e non serve andare lontano, basta guardare le moto che alcuni utenti di questo forum hanno realizzato da soli, sono tutt'altro che schifezze.
Con questo non intendo criticare @pha81, che si è preso la moto che gli piaceva, per i giusti motivi che ha citato ed ha fatto benissimo, come ho specificato all'inizio la mia è un'opinione personale, ma continuo a pensare che le special si fanno, non si comprano.![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
davvero bella![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
rispetto la tua opinione,ma io l avrei fatta proprio così,per questo motivo ho preferito già prenderla fatta da un preparatore che sicuramente ha più esperienza di me.
a me nn interessa il concetto café racer,mi interessa una moto che mi piace e questa mi è piaciuta a differenza dalla scrambler base che nn mi piace.
tutto qui.
bisognerebbe discutere se ci piace o meno la moto in questione e non se l ha fatta Martini o se l avessi fatta io.
a conti fatti ho speso meno di tante moto personalizzate e magari modificate in un accozzaglia di stile,che a me non piacciono ma che ovviamente devono piacere ai proprietari
@pha81 posta qualche altra foto, che la moto merita!!!!
maciste dammi tempo di farmi qualche uscita,non ha senso fare le foto giu al garage