Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: my baby scrambler mr martini

TCP Rider
    Come fotografo non sono il massimo,vero.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    detto da uno che ha tenuto una triumph classica per 8 anni e mai ha iniziato un anno con la moto identica a com'era 12 mesi prima... l'unica "pecca" di queste moto uscite da preparatori è che le compri già perfette e personalizzate. Non c'è il gusto di cercare, sbagliare, cambiare.
    Però se si hanno le idee chiare e non si ha tempo e voglia di perdere tempo su ebay, forum, ecc... sono l'acquisto perfetto.
    Questa nella fattispecie è un capolavoro.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Bella, complimenti!
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    OK, la parte dietro è bella. Aspettiamo il davanti e di fianco
    Scherzi a parte, ben preparata.

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    personalmente non sono d'accordo

si sta abusando a tal punto delle parole special, cafè racer ed affini che di speciale ed unico ormai non hanno più nulla, sono tutte uguali secondo la moda ed i gusti del momento

va benissimo ma a quel punto se uno ama questo genere di moto meglio affidarsi alle officine specializzate che ti confezionano il prodotto che desideri fatto secondo i tuoi gusti ma secondo i canoni corretti di montaggio e sicurezza/omologazione. le riviste e il web sono pieni di accozzaglie fatte da privati che si improvvisano designer o elaboratori dall'oggi al domani deturpando motociclette opere d'arte con 30/40 anni di storia alle spalle che meriterebbero ben altra fine che essere smembrate dall'ultimo hypster coi soldi

questi per quel che si può vedere mi pare fatta bene , pare uno scrambler bello cazzuto
    Partendo sempre dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti ed il suo modo di vedere le cose, e che questo va sempre rispettato.

Se c'è stato uno che ha giocato col concetto di "standardizzazione" delle special è stato proprio il caro Martini.
    Ci ha costruito, lui per primo e diversi altri dietro a ruota, un bel business, proprio coi soldi (per la maggioranza) dei vari e tanto detestati hipsters, in molti casi (lungi da me generalizzare, sia chiaro) fighetti col portafoglio fornito che non hanno grandi problemi a scucire più di 15.000 euro per una scrambler.
    Secondo me, chi cerca una special cerca una moto diversa dal coro, una moto che vuole sentire sua.
    Se ne viene fuori una schifezza, sarà la SUA schifezza.
    Ma in molti casi, e non serve andare lontano, basta guardare le moto che alcuni utenti di questo forum hanno realizzato da soli, sono tutt'altro che schifezze.

Con questo non intendo criticare @pha81, che si è preso la moto che gli piaceva, per i giusti motivi che ha citato ed ha fatto benissimo, come ho specificato all'inizio la mia è un'opinione personale, ma continuo a pensare che le special si fanno, non si comprano.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    davvero bella
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Partendo sempre dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti ed il suo modo di vedere le cose, e che questo va sempre rispettato.

Se c'è stato uno che ha giocato col concetto di "standardizzazione" delle special è stato proprio il caro Martini.
    Ci ha costruito, lui per primo e diversi altri dietro a ruota, un bel business, proprio coi soldi (per la maggioranza) dei vari e tanto detestati hipsters, in molti casi (lungi da me generalizzare, sia chiaro) fighetti col portafoglio fornito che non hanno grandi problemi a scucire più di 15.000 euro per una scrambler.
    Secondo me, chi cerca una special cerca una moto diversa dal coro, una moto che vuole sentire sua.
    Se ne viene fuori una schifezza, sarà la SUA schifezza.
    Ma in molti casi, e non serve andare lontano, basta guardare le moto che alcuni utenti di questo forum hanno realizzato da soli, sono tutt'altro che schifezze.

Con questo non intendo criticare @pha81, che si è preso la moto che gli piaceva, per i giusti motivi che ha citato ed ha fatto benissimo, come ho specificato all'inizio la mia è un'opinione personale, ma continuo a pensare che le special si fanno, non si comprano.
    rispetto la tua opinione,ma io l avrei fatta proprio così,per questo motivo ho preferito già prenderla fatta da un preparatore che sicuramente ha più esperienza di me.
    a me nn interessa il concetto café racer,mi interessa una moto che mi piace e questa mi è piaciuta a differenza dalla scrambler base che nn mi piace.
    tutto qui.
    bisognerebbe discutere se ci piace o meno la moto in questione e non se l ha fatta Martini o se l avessi fatta io.
    a conti fatti ho speso meno di tante moto personalizzate e magari modificate in un accozzaglia di stile,che a me non piacciono ma che ovviamente devono piacere ai proprietari

TCP Rider L'avatar di Maciste
    @pha81 posta qualche altra foto, che la moto merita!!!!

TCP Rider
    maciste dammi tempo di farmi qualche uscita,non ha senso fare le foto giu al garage

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima