beccati sta uscita maci'
beccati sta uscita maci'
La tua opinione è giustissima e più che rispettabile
Sul discorso di Martini, è solo una questione di punti di vista.... per come la vedo io un preparatore che fa moto praticamente "in serie" non ha molto senso.... ma a me piace l'idea di una moto che abbia una sua personalità, meglio ancora se quella personalità gliela hai data tu (magari anche commissionandola ad altri, ma che nasca da una tua idea)....
Ciò non toglie che, se vedi una moto e quella è la tua idea di moto, indubbiamente da chi l'ha realizzata fai bene a comprartela, se puoi![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
jazz e' il tuo punto di vista e lo rispetto,pero' in questo post dovresti commentare se ti piace la moto o meno e non se l ha fatta mr martini o pinko pallino.
Pha non devi giustificare sempre le tue scelte e impermalosirti se uno non condivide la firma di Mr Martini. La moto è oggettivamente molto ben fatta al di là dello stile e l'hanno riconosciuto bene o male tutti.
no ma figurati scatafakk,figurati se mi giustifico o se me la prendo.
rispetto le opinioni e capirei piu se uno mi dicesse non mi piace,non e' il mio genere,piuttosto che attaccare solo perche la moto l ha fatta mr martini,tutto qui.
cmq accetto le opinioni altrui,ognuno poi fa le sue scelte,giustamente.
a proposito scata che casco hai preso alla fine?sto indeciso tra il biltwell glos black o navy,il bell bullit ,mi piacerebbe,ma di sti tempi 400 eur pesano na cifra.
Apro una discussione?
Sono indeciso tra questo, un Baruffaldi Zar:
helmet_baruffaldi_zar_red_leather_big.jpg helmet_baruffaldi_zar_group_big.jpg
O un bel DMD monocromo:
dmd-vintage-glitter-bronze-casco-bronzo.jpg
Io l ho aperta,aprine una anche tu se vuoi.
io per ora lo voglio integrale,in estate prendo un jet e credo che prendo un 70's.
imtegrale vorrei o il bell bullit ma costa troppo,o biltwell ma nn e omologato e nn so se voglio rischiare
Ultima modifica di Jazz; 30/12/2015 alle 09:13
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Splendida!
Hai fatto benissimo.
Grazie mic,detto da te vale doppio