Me gusta assai!!!!
Una bella special molto MODERN a bella CLASSIC
Fonte:
MV Agusta 800 Bol d'Or by Walt Siegl - News - Moto.it
Me gusta assai!!!!
Una bella special molto MODERN a bella CLASSIC
Fonte:
MV Agusta 800 Bol d'Or by Walt Siegl - News - Moto.it

Bella nel suo genere "particolare". Unica cosa che non mi piace è il "pozzetto" della coppa dell'olio che, in questa veste (o "sveste"....), si nota parecchio.....
In effetti....però la moto ha fascino da vendere.

che vi devo dire? non per fare sempre il criticone, ma a me queste moto non dicono proprio niente... per me completamente priva di fascino classic
"...e adesso dove vado?..."

le special di Siegl mi son sempre piaciute, soprattutto quelle su base ducati ss900 a carburatori
ma stavolta per me non ha centrato l'obbiettivo: a che serve prendere una brutale , spogliarla così e mettergli la tabella gialla col numero nero per farla sembrare bol d'or?
a parità di base , direi un milione di volte meglio questa!
vista dal vivo all'eicma...è fantastica con quelle gommine strette e quelle sospensioni dall'aspetto retrò ma con idrauliche moderne
Ultima modifica di joesedici; 29/12/2015 alle 18:45

Qualcuno mi spiega che vuol dire bol d'or che è una dicitura che sento ricorrerre?

E' una gara di moto.
https://it.wikipedia.org/wiki/Bol_d%27Or

A me, di special su meccanica moderna MV, è sempre piaciuta anche questa realizzazione del mitico Magni, ( che possa riposare in pace......).
magni-storia-15.jpg

E perché la chiamano bol d'or se non ha mai vinto nemmeno un'edizione?
Ricordo che c'è anche un honda bol d'or e anche lei non figura tra le vincitrici di nessuna edizione.