Originariamente Scritto da
dadeejaydade
boh, lì diventa davvero personale. Io quando esco in moto penso sempre che potrei non tornare a casa, cionostante spesso mi capita di guidare su strada come mai scriverò da nessuna parte e torno lo stesso. Un volta una che stavo realmente passeggiando godendomi i profumi dell'aria e ammirando il paesaggio (50km/h di velocità) sono stato cilindrato da un altro motociclista, moto sitrutta io volato giùda una scarpata, contibia,perone femore e un legamento del ginocchio rotti, un paio dicoste e clavicola incrinate tre dita della mano inversate e muscoili dell'avanbrtaccio strappati... Ho acceso una candela appena ho potuto, ho proovato a chiedermi il perchè ma alla fine ho concluso che è stata pura casualità. C'è gente che non se la spiega o la giustifica con il "destino"... o con la religione... vedila come vuoi resta nell'imponderabile. Quello che però si deve fare, come minimo è cercare di essere responsabil, almeno hai una giustificazione dentro di te
Poi oh... io di figli non ne ho quindi probabilmente la faccio più facile di voi che li avete. Il succo mi sembra sempre lo stesso...