Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: PATERNITÀ e MOTO: compatibili? Come? Spunti di riflessioni per BIKER - PAPA'

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Ieri ho conosciuto nella pista da Cross "un papà",che aveva li con lui le sue tre figlie a girare con i Cross....... (Una 12,una 16 e l'altra 20 anni).
    Una più brava dell'altra.
    Girano con le moto da Cross da quando avevano 3 anni!!!!!
    Ho parlato un po' insieme a lui e mi ha dato un altro punto di vista in più.
    Ha fatto combaciare la sua passione con quelle delle figlie. E quando ha deciso di smettere di fare le gare di Motard,le figlie lo hanno implorato di non farlo....

Che spettacolo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Senza volere tarpare i vostri nobilissimi sentimenti vi ricordo un po' cinicamente che noi padri siamo fornitori di uno spermatozoo...forse.
    Pertanto la nostra eventuale tragica dipartita purtroppo o per fortuna non lascerebbe tracce indelebili.
    Si, dolore, pianti, rimpianti...ma state sereni che il resto della famiglia si organizzerebbe in maniera molto efficace, sotto la guida di una moglie-mamma che lei si, ha le palle.
    Pertanto anche qui non proiettate drammi che vorreste ci fossero, non ci sarebbero.
    Drammatico invece sarebbe la perdita della mamma, e infatti una mamma motociclista mi suscita molto più sgomento.
    Noi cazzoni siamo, e non si è mai sentito che si fa un dramma per la perdita di un cazzone.
    quoto tutto a patto di avere una buona polizza vita ....

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non sono uscite, sono tentativi di fuga
    sempre porsi il dilemma quando la moglie ti fa uscire in moto con il sorriso sulle labbra...più di uno qui dentro potrebbe testimoniare che quella libertà e quei km hanno avuto un prezzo ben salato ....

Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Ieri ho conosciuto nella pista da Cross "un papà",che aveva li con lui le sue tre figlie a girare con i Cross....... (Una 12,una 16 e l'altra 20 anni).
    Una più brava dell'altra.
    Girano con le moto da Cross da quando avevano 3 anni!!!!!
    Ho parlato un po' insieme a lui e mi ha dato un altro punto di vista in più.
    Ha fatto combaciare la sua passione con quelle delle figlie. E quando ha deciso di smettere di fare le gare di Motard,le figlie lo hanno implorato di non farlo....

Che spettacolo!
    Io ne ho uno che ormai le moto non le guarda neanche più in foto perché il figlio ha peso 2 dita al primo anno di garette di minimoto...
    Invogliare i figli ad uno sport del genere è una bella responsabilità; se gl insegni a giocare a tennis o pallavolo è più difficile che si facciano male mentre si divertono con la loro passione. Oltre al fatto che si tratta di una passione cara assai e bisogna sperare di potersela permettere tutta la vita,altriemtni rosicano anche....
    Ultima modifica di leo; 07/01/2016 alle 17:10 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567