Citazione Originariamente Scritto da gery66 Visualizza Messaggio
Marco allora anche chi ama festeggiare il capodanno a fucilate e pistolettate e' libero di farlo, non lamentiamoci poi se ci scappa il morto, fa parte del gioco!
Il tuo paragone con chi si fa male in moto o auto o bicicletta che sia secondo me non regge, ti piacciono i botti? benissimo libero di usarli pero' fallo con coscienza.
Dico cosi' perche' anni fa un amante dei botti ne fece partire uno contro la mia auto con me a bordo e se non avessi avuto il finestrino chiuso che lo ha deviato mi sarebbe scoppiato dentro l' abitacolo, adesso sarei io a carico della collettivita' per colpa di un pirla!
Troppa gente si mette a sparare botti ubriaca fradicia dopo il cenone senza sapere cosa fa.
caro gery è ovvio come in tutte le cose ci vuole buon senso....nel sparare i botti nell'andare in moto nel bere nel sciare in tutto.
io non mi lamento se ci scappa il morto....

il paragone con la moto regge xchè se un tipo si sdraia e finisce in carrozza xchè esce di strada da solo ai 180 kmh è la stessa esatta cosa di uno che si amputa una mano con un botto fatto in casa.
buon anno