Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
a me invece piacciono....ne ho appena presi un bagagliaio insieme a degli amici.
mi son sempre piaciuti e paicciono anche a mio figlio.
e stanotte come sempre vai con razzetti petardoni fontane girelle mortai e tutto il repertorio....
con buona pace degli arroganti animalisti da social network che si permetterebbero di voler decidere anche sulle liberta altrui.

e cmq se vi da fastidio un macaco che si amputa le mani per costruire un botto....che ne pensate di uno che in moto cade per conto suo
e finisce la sua vita in carrozza...ce ne sono a bizzeffe ogni anno . dobbiamo mantenere entrambi....è cosi.
o di un babbeo alcolizzato che prima di crepare di cirrosi sta per anni dentro e fuori dai sanatori....dai che ognuno si faccia i cazzi suoi che il mondo è bello xchè e vario

buon anno e buoni botti a tutti !!!!!

Marco allora anche chi ama festeggiare il capodanno a fucilate e pistolettate e' libero di farlo, non lamentiamoci poi se ci scappa il morto, fa parte del gioco!
Il tuo paragone con chi si fa male in moto o auto o bicicletta che sia secondo me non regge, ti piacciono i botti? benissimo libero di usarli pero' fallo con coscienza.
Dico cosi' perche' anni fa un amante dei botti ne fece partire uno contro la mia auto con me a bordo e se non avessi avuto il finestrino chiuso che lo ha deviato mi sarebbe scoppiato dentro l' abitacolo, adesso sarei io a carico della collettivita' per colpa di un pirla!
Troppa gente si mette a sparare botti ubriaca fradicia dopo il cenone senza sapere cosa fa.