Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: i botti di capodanno

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da gery66 Visualizza Messaggio
    Marco allora anche chi ama festeggiare il capodanno a fucilate e pistolettate e' libero di farlo, non lamentiamoci poi se ci scappa il morto, fa parte del gioco!
    Il tuo paragone con chi si fa male in moto o auto o bicicletta che sia secondo me non regge, ti piacciono i botti? benissimo libero di usarli pero' fallo con coscienza.
    Dico cosi' perche' anni fa un amante dei botti ne fece partire uno contro la mia auto con me a bordo e se non avessi avuto il finestrino chiuso che lo ha deviato mi sarebbe scoppiato dentro l' abitacolo, adesso sarei io a carico della collettivita' per colpa di un pirla!
    Troppa gente si mette a sparare botti ubriaca fradicia dopo il cenone senza sapere cosa fa.
    caro gery è ovvio come in tutte le cose ci vuole buon senso....nel sparare i botti nell'andare in moto nel bere nel sciare in tutto.
    io non mi lamento se ci scappa il morto....

il paragone con la moto regge xchè se un tipo si sdraia e finisce in carrozza xchè esce di strada da solo ai 180 kmh è la stessa esatta cosa di uno che si amputa una mano con un botto fatto in casa.
    buon anno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black

Auguri a tutti!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    secondo me non c'è nulla di male, anche se personalmente preferisco i colori ai rumori

il problema sono i coglioni.

i botti legali, se usati in modo mediamente intelligente, non sono pericolosi
    chi armeggia con polveri varie e ci rimette vita/dita/occhi per me è un imbecille che si è cercato rogne da solo, e pertanto non mi fa affatto pena, anzi...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Alla fine , che abbia un pedardo, una moto oppure un preservativo, il vero problema è l'idiozia.

E dopo questa ennesima banalità, mi concedo un "non ci sono più le mezze stagioni" e vi auguro tante belle cose

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

C'è chi ha buttato nel cesso una brillante carriera per far saltare un petardo... Quanto al resto, non ho mai capito che gusto ci sia a far esplodere una cazzatina che fa rumore o che va in alto 10 metri
    Belli i fuochi d'artificio professionali invece.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Marco, io rispetto chi ama questo tipo di divertimento ci mancherebbe!
    Io preferisco il botto della bottiglia( senza sparare il tappo nell'occhio di qualcuno eh!).

Buon anno e divertiti con tuo figlio, che e' la cosa piu' importante.

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da gery66 Visualizza Messaggio
    Marco, io rispetto chi ama questo tipo di divertimento ci mancherebbe!
    Io preferisco il botto della bottiglia( senza sparare il tappo nell'occhio di qualcuno eh!).

Buon anno e divertiti con tuo figlio, che e' la cosa piu' importante.

capodanno 2002 al pronto soccorso x me ....un amico mentre armeggiava una bozza nel tentativo di aprirla ha fatto partire il tappo che mi ha preso in pieno nell'occhio
    il giorno dopo sembrava che mi avesse tirato un destro tyson avevo una zampogna al posto dell'occhio.

x quanto riguarda i fuochi professionali ....be sono di un altro pianeta è come lo scuter e la moto ....peccato che costano uno sfracello e per comprarli giustamente ci vuole il patentino che non ho.
    tanti auguri

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    già uno a varese si è sfrantegato costruendo i botti in cantina...
    Purtroppo c'e' poco da ridere visto che saranno a carico nostro per il resto della vita.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Mah, sinceramente non credo che quello a 20 anni voleva trovarsi senza mani ed è giusto che il servizio sanitario se ne occupi. Si tratta comunque di una vita rovinata per sempre.

Lo stesso si potrebbe dire di chi per un errore di guida in moto si trova ad avere un grave incidente.

Rilassati, che i cazzi più grossi ce li mette in culo chi vai a votare...
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    a me invece piacciono....ne ho appena presi un bagagliaio insieme a degli amici.
    mi son sempre piaciuti e paicciono anche a mio figlio.
    e stanotte come sempre vai con razzetti petardoni fontane girelle mortai e tutto il repertorio....
    con buona pace degli arroganti animalisti da social network che si permetterebbero di voler decidere anche sulle liberta altrui.

e cmq se vi da fastidio un macaco che si amputa le mani per costruire un botto....che ne pensate di uno che in moto cade per conto suo
    e finisce la sua vita in carrozza...ce ne sono a bizzeffe ogni anno . dobbiamo mantenere entrambi....è cosi.
    o di un babbeo alcolizzato che prima di crepare di cirrosi sta per anni dentro e fuori dai sanatori....dai che ognuno si faccia i cazzi suoi che il mondo è bello xchè e vario

buon anno e buoni botti a tutti !!!!!
    non credo di aver letto che qualcuno vieti ad altri qualcosa,nello specifico chiunque abbia solo una leggera infarinatura di chimica e fisica sa che il coglione di turno ha tentato il suicidio e gli è andata male,mi permetterai dunque un leggere giramento di coglioni saperlo a libro paga per scelta consapevole,come del resto tanti altri che giustamente hai citato,come al solito si prende sempre una deriva che allontana dall'argomento centrale,i botti di per sè non sono pericolosi se legali,è la manomissione che li rende a volte letali,e qui non centra neanche l'ignoranza ma al contrario la supponenza,e di fronte a questo dalle mie parti si dice: brav ,ha spicciat? mò abbatt l'man(bravo ,hai finito?adesso batti le mani)che metaforicamente significa complimenti sei contento adesso? e per lui e tutti gli altri come lui ha un valore ...diciamo simbolico?
    Ultima modifica di armageddon; 31/12/2015 alle 14:21
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    A me questi sparati dalle terrazze e dai balconi sembrano un rito tribale da cavernicoli.
    Ma si sa che c'è un recupero delle tradizioni, qualunque esse siano, e quindi aspetto con ansia i sacrifici umani agli dei.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima