Qui hanno già iniziato a bombardare da 2 ore. Anzi da ieri ogni mezz'ora si sente in lontananza una specie di cannonata.
A me hanno già rotto il cazzo.
Qui Saigon, auguri a tutti. Passo e chiudo.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Qui hanno già iniziato a bombardare da 2 ore. Anzi da ieri ogni mezz'ora si sente in lontananza una specie di cannonata.
A me hanno già rotto il cazzo.
Qui Saigon, auguri a tutti. Passo e chiudo.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Qui più o meno stanno rispettando il divieto, solo qualche misero bottarello insignificante![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Rientrato a casa adesso.... a parte innumerevoli carcasse di botti e fontane, anche ciò che era un lampadario, peccato che abbiano ricoperto di vetri la strada lasciandolo da chissà dove...
Qua nel fermano,
dei quattro titolari dei negozi che aprono a Dicembre per la vendita dei botti,
uno si è suicidato,
da qualche giorno uno è sottoposto a TSO,
uno s'è fatto eremita al posto del compianto Padre Pietro (marchigiani a parte c'è qualcuno che lo conosceva?),
e uno gira con un camion sul quale ha caricato tutti i botti più potenti, ma mica per riportarli ai fornitori......
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
nelle campagne marchigiane non ci sono grossi problemi, il botto più grosso è stata la mia testata contro la cappa della cucina, e di colorato ci sono state innumerevoli bestemmie![]()