E' proprio questo il problema :
abbiamo TEAM New Zealand,TEAM Germany,China TEAM, Desafio ESPANIOL, e poi Juve , Inter e Milan.
Ci manca la mentalità per fare uno squadrone a livello nazionale.
Lo hanno fatto perfino gli Americani!!!
Lo scopo ultimo deve essere portare in ITALIA la coppa e relativa organizzazione di tutta la nuova sfida a prescindere dallo Y.C. di appartenenza.![]()
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
a prescindere dalla bravura di De Angelis e T.G., 4-0 penso sia un risultato che parla da solo, diciamo eloquente.
l'errore ci può stare, fa parte del gioco, ma per quello che ho visto, mi sembra che a parità di condizioni di vento n.z. sia più veloce di l.r. e punto a capo.
aivoglia a parlare di errori...
poi magari si può discutere sul fatto che il pacchetto tecnico ed umano di n.z sia migliore di quello di l.r., ma ragazzi stiamo parlando di coloro che hanno detronizzati gli americani e sino all'ultima coppa erano il top, del top della vela, quindi, tanto di cappello, sono più bravi.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
vince new zeland....22 secondi di vantaggio
5 - 0
ho detto tutto
Dite pure tutto quello che volete ma la LR che ha vinto con Oracle non era da 5-0.
Oggi hanno combattuto le prime 4 regate hanno solo subito.
Pazienza è come il 6 nazioni di rugby piano piano...
Comunque io la scommessa l'ho persa cambio avatar ahimè.....
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Ultima modifica di resna; 06/06/2007 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Sic...
Peccato signori, ora tutti a casa e speriamo che la finalissima sia combattutta di più che nel 2000...
Tutti a casa... tutti a casa...