Secondo me.. viva la figa!!! a proposito, Canale 113, FX di Sky!!!!!![]()
Secondo me.. viva la figa!!! a proposito, Canale 113, FX di Sky!!!!!![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
No hai ragione.. ecco! ho trovato la giusta "disciplina" : 'Ragazze molto procaci lottano per lasciare l'avversaria senza vestiti.. chi vincerà?'
No te digo che spettacolo, e comunque c'è pure la disciplina, perchè lottano secondo le regole!![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
[quote=Intriplato;570208]
A me sta sui c..glioni vedere che in Italia c'e' tifo da stadio solo quando si vince...
Io andavo in barca quando in Italia la Coppa America pensavano fosse un gelato...
E la vela neppure uno sport... ora e' in TV quindi e' uno sport e l'italiota tifa come un pazzo per qualcosa che non sa manco come funziona...!
PS: oltretutto, diciamolo... vedere una regata in TV e' una sonora rottura di palle ( a meno che non siano 18 piedi australiani....)
Ultima modifica di Hannibal; 06/06/2007 alle 23:24
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
a me sto' 5-0 mi puzza un po' troppomahhhh
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Certamente errori se ne sono visti tanti, anche per chi in barca ci va non di frequente; però non credo che si siano venduti la finale; credo piuttosto che non abbiano retto mentalmente la pressione. Giudicare freddamente davanti al televisore, o peggio dopo facendo l'analisi delle virate e lo studio del vento, è sicuramente più facile. Su una cosa sono d'accordo, LR non ha applicato in certi momenti le basilari regole del regatare, come per esempio tenere l'avversario coperto, e seguire (quando l'avversario è dietro) le sue virate per sporcargli il vento e costringerlo a virare a sua volta. Bo così è comunque credo ci sia lo stesso da essere contenti.
Lamps
Tra l'altro la sfida LR ha 10 anni ormai e infatti Bertelli ha detto che non sanno ancora se parteciperanno ad un'altra LVCUP come pure Masclazone Latino, di sicuro c'è solo +39 perchè Lapo ha già promesso di finanziarla...![]()