Citazione Originariamente Scritto da officinamarche Visualizza Messaggio
A mio giudizio è inutile cercare approvazione da tutti: per quanto tu faccia un buon lavoro avrai sempre sostenitori e detrattori.
Va comunque premiato l'impegno che ci hai messo soprattutto considerando la base di partenza ed il risultato finale.
Sarei comunque curioso di vedere cosa realizzerebbe chi fa critiche feroci senza dare poi consigli utili o suggerimenti realizzabili.
Anche io avrei cambiato alcune cose alla tua moto, ma non mi pronuncio considerando che per arrivare a quel risultato ci hai
studiato e lavorato un sacco, quindi: onore a chi fa e.... nulla a chi parla soltanto.
Io la penso così e ti rinnovo i mie complimenti.
Stefano
Abbiamo trasformato un vecchia 955 in una fresca 1050... Non mi aspetto sole approvazioni, ma critiche costruttive... Limitarsi a commentare cojonate non aiuta a migliorare. Mi spiego... se per esempio non piace il colore é un gusto estetico e così deve essere, mentre affermare con maleducazione che fa cagare lascia il tempo che trova!

Sarei curioso anche io di vedere cosa combinano certi fenomeni con una chiave in mano! 😱😂😂

...perché pochi dimostrano e tanti chiacchierano!

Grazie ancora per i complimenti!