Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Discussione: Substantia2... Triumph Speed Triple 955 '00

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Sono senza parole... Intendiamoci non che mi manchi il verbo mandare... Trovo strano statisticamente che in un solo post ci siano così tante teste di c@zzo! Si dai diciamoci la verità, molto probabilmente mi prenderò un bel richiamo da parte dei moderatori se non addirittura un bella bannata... Fatemi togliere la soddisfazione!
    Questi personaggi che si divertono a prendere per il culo come si possono chiamare? C@zzoni o grandi teste di C@zzo!

Comunque senza rancore eheh anche io sono un po' testa di c@zzo... solo però quando devo masticare mischi@te gratis, differentemente cerco di essere educato!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Sinceramente non capisco questo accanimento ! Fossi un moderatore sarei già intervenuto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Gommoz26
    Moto
    Street triple
    Complimenti per il lavoro!il colore è veramente tanta roba,l unico difetto secondo me la scelta del colore della sella!!
    il portatarga l hai fatto fare?da chi??

quoto chi dice che c è modo e modo di dire le cose!può non piacere ma dare dell orribile ad una moto a cui si sono dedicate ore e soldi non mi sembra giusto...e poi orribile lo darei solo allo scarico della 959 suvviaaaaa

Moto
    Missile strakittato!
    Grazie! Il portatarga é stato fatto fare da un artigiano di Firenze...
    Il colore della sella come le leve o altro si possono cambiare... non tutti i gusti sono uguali! Accetto ben volentieri le critiche!
    A mio parere la parte posteriore della sella l'avrei fatta diversamente... ma non andrei mai a dire al sellaio che é orribile inquanto il lavoro di cucitura e assemblaggio é perfetto! Giusto dire non mi piace... non é di mio gusto!
    A dirla tutta non mi convince neanche il colore, ma il lavoro... , le modifiche fatte al telaio (eseguite in prototipia) per ancorare il serbatoio , mi dispiace dirlo perché non toccherebbe a me ma sono impeccabili.

Comunque... a chi non piace non piace e così é giusto!

Poi ho capito che a qualcuno sto sul c@zzo!

TCP Rider
    Moto
    ducati monster 620 cafè racer, Ducati monster 821
    come si dice in genere ogni scarrafone è bell a mamma soja

concordo con chi dice afferma che è giusto dare un parere ma bisogna anche "dosare" un attimino i termini. dire che fa cagare e basta non è una critica COStruttiva, ma solo una critica DIStruttiva

a me ad esempio piace ma con qualche riserva: ci sono troppi colori e i colori uguali hanno diverse gradazioni come il giallo dei foderi-pinze freno-vetri dei fari. cambierei la piastra a specchio del cruscotto (nera in alluminio o direttamente carbonio) a proposito di carbonio non capisco se i fianchetti sottosella sono in carbonio o plastica effetto carbonio...anche qui : alluminio nero o carbonio vero.
    ultima cosa la sella, si, di colore nero ci stava sicuramente meglio
    poi le altre c@zzatine tipo manopole e freccette son particolari che devono piacere al proprietario...

detto ciò , massimo rispetto per chi passa ore ed ore in box a sporcarsi le mani

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco questo accanimento ! Fossi un moderatore sarei già intervenuto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Se dovessi intervenire dovrei sanzionare chi offende, non chi esprime una opinione ..

dal mio honor7
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Se dovessi intervenire dovrei sanzionare chi offende, non chi esprime una opinione ..

dal mio honor7
    Tu sei uno dei maleducati, dovresti sanzionarti da solo... perchè la maleducazione va a pari passo con l'offesa.

Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Gommoz26 Visualizza Messaggio
    Complimenti per il lavoro!il colore è veramente tanta roba,l unico difetto secondo me la scelta del colore della sella!!
    il portatarga l hai fatto fare?da chi??

quoto chi dice che c è modo e modo di dire le cose!può non piacere ma dare dell orribile ad una moto a cui si sono dedicate ore e soldi non mi sembra giusto...e poi orribile lo darei solo allo scarico della 959 suvviaaaaa
    Io ho detto che è orribile, è una mia opinione , magari non condivisibile, ma sempre opinione rimane.. Offendere invece non sarebbe tollerato...

Altra cosa : quando si presenta una moto stravolta da come era in origine ,può capitare che non venga apprezzata.. bisogna rispettare le opinioni di tutti , belle o brutte che siano..

dal mio honor7

Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Tu sei uno dei maleducati, dovresti sanzionarti da solo... perchè la maleducazione va a pari passo con l'offesa.

Se è orribile, rimane orribile..

dal mio honor7
    Ultima modifica di gixxer73; 06/01/2016 alle 10:14 Motivo: Unione Post Automatica
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Io ho detto che è orribile, è una mia opinione , magari non condivisibile, ma sempre opinione rimane.. Offendere invece non sarebbe tollerato...

Altra cosa : quando si presenta una moto stravolta da come era in origine ,può capitare che non venga apprezzata.. bisogna rispettare le opinioni di tutti , belle o brutte che siano..

dal mio honor7

Se è orribile, rimane orribile..

dal mio honor7
    L'educazione... É difficile da capire? É una scienza sconosciuta?

...a me che piaccia o meno la moto non importa. Ormai é una questione di principio. Possibile che devo farmi prendere per il c.lo? Ma scherziamo? Qua facciamo finta che tutto sia lecito... Nono... Fare passare come inosservato il tutto come se fossi io il permaloso o il polemico non va... Non ci sto. Nono! Sto c@zzo. Avete fatto i maleducato e questa é la verità!
    Adesso vengo a commentare le vostre moto... Cambiate due leve e siete dei geni! Ma fatevi furbi... davvero fatevi furbi.
    Mi raccomando... ditemi che sono io non conoscere le buone maniere... Si é soliti a svegliare il cane che dorme e poi lamentarsi che morde.

...

Pazzesco... Uno posta entusiasta un suo lavoro e viene trattato in questi modi.

Ma dai su... ci sta anche un V@fff@n.lo!

Ultima modifica di jin74; 06/01/2016 alle 10:34 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    triunz strit r
    La mia moto la puoi criticare quanto vuoi, non è mica un problema..

dal mio honor7
    JUVENTINO e STONERIANO

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima